Elisabetta Gregoraci pazzesca, il seno ipnotizza tutti ed esce fuori: Briatore sconvolto

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci lascia tutti a bocca aperta con una foto in costume da bagno da calendario sexy, per non dire altro…  

L’estate 2022 è sicuramente bollente, ma la pagina Instagram di Elisabetta Gregoraci lo è ancor di più. La splendida showgirl è finita ancora una volta al centro dei riflettori con uno scatto sui social che non è passato affatto inosservato. Vedere per credere.

gregoraci

Il fisico da urlo di Elisabetta Gregoraci

“Giornata di relax a bordo piscina ✨💓”: così scrive Elisabetta Gregoraci in un post pubblicato qualche ora fa sulla sua pagina Instagram. Ma a calamitare l’attenzione dei fan e follower della showgirl calabrese è la carrellata di immagini che accompagna il suo messaggio. Con un fisico mozzafiato – frutto, è bene ricordarlo, di estenuanti sessioni di allenamento a casa e in palestra – che ne fa una star a tutti gli effetti.

Senza nulla togliere al talento dell’ex moglie di Flavio Briatore, impegnata da ormai diverso tempo al timone di Battiti Live, lo show tutto musicale che accompagna le estati di milioni e milioni di italiani. Non a caso sui social la Eli è tra i vip più seguiti in assoluto. Qui, tra una foto e l’altra, ne è spuntata una serie che non poteva certo passare inosservata (vedi sotto).

Ne ha fatta di strada la mora di Soverato (Catanzaro), classe 1980, ormai entrata a pieno titolo tra le maggiori artiste del panorama nazionale, dopo una folgorante carriera sul piccolo schermo e una travolgente vita sentimentale, dal matrimonio con il già citato Briatore al flirt con Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Ma torniamo agli ultimi scatti che vedono protagonista Elisabetta Gregoraci immortalata in tutto il suo splendore. In totale relax in piscina all'”Hotel Romazzino, A Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda” a Porto Cervo, una location da sogno come poche altre, la splendida showgirl è apparsa con un bikini a due pezzi dai mille colori. Il suo costume mette ben in risalto il fisico tonico dell’artista e le sue forme perfette. Impossibile non notare gli addominali scolpiti che, con i seni quasi incontenibili, occupano il primo piano nell’immagine.

Impostazioni privacy