Elisabetta Gregoraci da urlo: lo scatto senza veli, Briatore è sconvolto

Elisabetta Gregoraci si mostra completamente senza veli su Instagram: lo scatto hot della soubrette manda in visibilio tutti i fan.

Era qualche tempo che Elisabetta Gregoraci non attirava l’attenzione di media e pubblico. Nei mesi scorsi si è tornati come sempre a parlare del suo rapporto con Flavio Briatore. I due ormai hanno divorziato da tanti anni, ma hanno comunque mantenuto un rapporto stretto per il bene del figlio Nathan Falco. A differenza di altri genitori separati, però, loro passano praticamente tutte le vacanze insieme in giro per il mondo e si comportano esattamente come una coppia.

Elisabetta GregoraciLa vicinanza tra i due ha quindi generato qualche incomprensione. La scorsa estate in particolar modo i due sono stati paparazzati mentre si concedevano gesti affettuosi, sguardi complici e carezze. Inoltre si sono presentati in coppia ad un evento a Capri, passeggiando mano nella mano per tutto il tempo. A quel punto il dubbio che potesse esserci stato un ritorno di fiamma era anche lecito, ma né l’imprenditore né la soubrette hanno voluto mettere in chiaro le cose.

Questo almeno fino all’inizio di quest’anno, quando Elisabetta, ospite di Verissimo, ha smentito il ritorno di fiamma, chiarendo che i loro buoni uffici sono solo a vantaggio della serenità del figlio. Insomma nessuna relazione, solo un rapporto tra genitori divorziati più cordiale del solito. Da quel momento in poi i giornali scandalistici hanno allentato la pressione sui due e della Gregoraci si sono perse le tracce per qualche tempo.

Elisabetta Gregoraci senza nulla: la foto hot manda i fan in visibilio

A riportate l’attenzione di tutti su di sé ci ha pensato la stessa soubrette calabrese con uno scatto da cardiopalma. Nell’ultimo post Instagram, infatti, Elisabetta si è fattoa fotografare con indosso solo un paio di jeans. Tutta la parte superiode del corpo è nuda, copertà solo dal gomito e dalla prospettiva dello scatto. Tanto è bastato per accedere gli animi di milioni di uomini, pronti a prodigarsi in commenti lusinghieri e altri poco eleganti.

La soubrette è sicuramente abituata a queste dimostrazioni di affetto e di amore nei suoi confronti e non di rado regala ai fan qualche scatto più “hot“. A breve si tornerà a parlare di lei anche per ragioni lavorative, visto che con l’arrivo della bella stagione cominciano gli impegni con Battiti Live e il giro per l’Italia. L’estate, poi, è notoriamente la stagione in cui si risvegliano i sensi e chissà che in questo 2022 non riesca finalmente a trovare quella storia d’amore di cui è alla ricerca ormai da diversi anni.

Impostazioni privacy