Elisabetta Gregoraci, il dramma segreto l’ha distrutta: lei non c’è più

C’è un dolore che Elisabetta Gregoraci tiene il più possibile nascosto, ma non per questo è meno lacerante: ecco l’ultima rivelazione. 

Siamo abituati a vedere Elisabetta Gregoraci sorridente, in forma smagliante, con il volto sereno e spensierato, come le dive di certe soap televisive che vivono in un mondo dorato capace di ammortizzare ogni urto e scossone. Ma vale l’antico detto per cui l’apparenza inganna…

elisabetta gregoraci

La ferita nel cuore di Elisabetta Gregoraci

In questo periodo dell’anno più che in altri il dolore che Elisabetta Gregoraci custodisce nel suo cuore – e di cui non si fa quasi mai parola – si rinnova e si acuisce. Per lei è tempo di vacanze, dunque (anche) di ritorno alle radici, ai luoghi dell’infanzia e della gioventù, a luoghi cari ma nei quali risuona anche la mancanza degli affetti che non ci sono più.

L’avvenente showgirl, che nelle scorse settimane abbiamo visto in prima serata su Italia 1 alla conduzione dell’edizione 2022 di Battiti Live in coppia con Alan Palmieri, in una delle ultime foto su Instagram si è mostrata elegantissima, di sera, nella splendida location della piazza principale di Taormina. Nella didascalia della foto ha rivolto un pensiero alla madre, morta diversi anni fa a causa di un tumore incurabile: “Mi manchi mamma” ha scritto con il candore della ragazzina che era allora, allegando un tenero cuore.

Nel post condiviso su Instagram Elisabetta Gregoraci ha inoltre confessato che “ci sono posti che porti sempre nel cuore, ricordi lontani e sempre presenti”. Sono stati tantissimi ovviamente i “mi piace” e i commenti da parte dei suoi followers più affezionati, ma anche dalla sorella Marzia, che ha inserito una serie di cuori dedicati alla cara mamma che, lo ricordiamo, viveva nella cittadina d’origine di Elisabetta e Marzia, ossia Soverato, in Calabria, ed era legatissima a entrambe le figlie.

Nei giorni scorsi, invece, la conduttrice di Battiti Live ha voluto dedicare un appassionato messaggio d’auguri al nipote, figlio della sorella, in occasione del suo compleanno, senza nascondere che di recente gli ha fatto prendere un brutto spavento: non è dato sapere esattamente cosa gli sia successo, l’importante è che tutto si è risolto nel migliore dei modi e senza spiacevoli conseguenze. E per restare in tema di ricordi familiari, chissà che nei prossimi giorni di fine agosto la Eli non decida di fare un salto nella sua Soverato, dove proprio in questo periodo un anno fa ha festeggiato i 100 anni dell’amata nonna.

Impostazioni privacy