Elisabetta Gregoraci fuori di seno: il vestito scende e si vede tutto

Un piccolo incidente di vestiaro ha fatto sì che Elisabetta Gregoraci mostrasse più di quanto volesse: soubrette nuda all’evento.

Elisabetta Gregoraci è una donna procace, dotata di un fisico prosperoso ma allo stesso tempo scultoreo. La soubrette calabrese ci tiene alla forma fisica e si allena ogni giorno per mantenere cosce e glutei sodi, ma anche un giro vita da invidia. Abituata a mettere in mostra questo fisico perfetto, l’ex di Briatore non è nuova a scatti ad alto tasso di sensualità.

Spesso sul suo profilo Instagram pubblica foto professionali e casalinghe in cui si mostra in costume, in intimo o con una nudità parziale. Si può dire senza timore di smentite che Elisabetta è a proprio agio con il suo corpo e con la nudità. Ciò nonostante non è mai volgare e non supera mai il limite allo scopo di generare scandalo o fare parlare di sé.

Elisabetta GregoraciPuò capitare a volte, però, che la ricerca di un look e legante e ricercato possa tradire le intenzioni. Questo è esattamente ciò che è successo alla conduttrice televisiva durante la prima del film Top Gun: Maverik, durante la presentazione della pellicola a Milano. Protagonista di questo malfunzionamento del guardaroba è stata proprio la nostra Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci fuori di seno a Milano: la fascia si abbassa e si vede tutto

Tra i tanti ospiti in sala della serata in cui è stato mostrato l’ultimo film di Tom Cruise, infatti, c’era anche Elisabetta Gregoraci. La soubrette si è presentata sul red carpet con un abito da sera con il sopra a fascia. Mentre cammina verso il cinema, la fascia scivola e mette in mostra il suo procace seno. Elisabetta si accorge troppo tardi dell’incidente e ci mette un po’ prima di risollevare la fascia e coprire la nudità.

Proprio la goffagine nel sistemare il malfunzionamento dell’abito ha spinto le malelingue a sostenere che la Gregoraci possa averlo fatto apposta. Si tratta di un’insinuazione che lascia il tempo che trova e che non può certo essere dimostrata. Ciò che è certo è che ormai Elisabetta ha raggiunto un autocontrollo invidiabile.

La fascia si è abbassata proprio mentre era davanti ai fotografie e lei con nonchalance ha fatto finta di niente, ha continuato a sorridere agli obbiettivi e con la mano, con discrezione, ha risollevato il vestito. Riguardo all’incidente che ne ha mostrato involontariamente il seno e che ha sottolineato ancora una volta la sua fisicità scultorea, Elisabetta ha preferito concentrarsi sulla sua forma fisica ed ha detto: “Sono sempre in forma grazie allo sport. E devo anche ringraziare Madre Natura”. Intanto i fan ringraziano il vestito che indossava l’altra sera.

Impostazioni privacy