Elisabetta Gregoraci sconvolge Briatore, il gesto inatteso lo lascia di sasso

Se c’è un modo per far perdere la testa e far morire d’invidia il popolo di Instagram, Elisabetta Gregoraci l’ha trovato di sicuro: ecco l’ultima uscita della showgirl.  

Plage de Passable, situata a Saint Jean Cap Ferrat, in Francia, è sempre stato un paradiso in terra. Una spiaggia piccola con una piacevole ghiaietta e un mare dall’acqua bellissima e trasparente. Non a caso Elisabetta Gregoraci l’ha scelta per evadere dall’afa opprimente di questo penultimo weekend di luglio. Mandando letteralmente in visibilio tutti i suoi fan e follower su Instagram.

gregoraci

La bollente estate di Elisabetta Gregoraci

Eccola la Eli più tonica e procace che mai, con un costume a due pezzi capace di far girare la testa anche al più assuefanno degli utenti social, cappellino da gira di parrocchia, occhiali da sole “da Lolita” a forma di cuore e curve naturali da brividi, con in mano un fresco drink, per la pace completa dei sensi…

La nota showgirl e conduttrice torna così a far sognare con la sua bellezza incredibile, scatenando subito i fan tra valanghe di like e complimenti sperticati. “Ma ciao bonazza miaaaa🥹❤️‍🔥” commenta una follower. “Ma perché per una volta non posso essere io quella del lettino in fianco 😭uffaaaaaaa! Beata lei … pure così tranquilla 😂
Bella amore 💘” chiosa un’altra. E un’altra ancora: “Luminosa, divertita e felice. Sempre così, buona giornata Eli🤍”. Ma l’elenco potrebbe continuare a lungo. Una volta tanto non c’è traccia di frecciatine al veleno a firma dei soliti hater: di fronte a tanto ben di Dio anche i bastian contrari, evidentemente, decidono di deporre le armi.

Eppure, come i suoi tanti fan ben sanno, Elisabetta Gregoraci è single da diversi anni (al netto degli immancabili rumor che si rivelano puntualmente infondati). Fino ad oggi infatti, non è riuscita a trovare l’uomo giusto che faccia veramente al caso suo. “Sono esigente con gli uomini, devono superare delle prove per conquistarmi. Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati… A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare”, ha confessato tempo fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. La quale non a caso negli ultimi anni si è dedicata anima e corpo al suo amato figlio Nathan, ragazzo nato dalla relazione sentimentale con Flavio Briatore. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy