Elisabetta Gregoraci, il dramma segreto: piangono tutti per lei

Elisabetta Gregoraci è tornata a parlare del dramma che ha vissuto e del dolore provato: le sue parole hanno commosso tutti.

Di lei si parla spesso su tutti i siti e i rotocalchi di gossip. Questo perché Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, ma anche perché la sua storia d’amore con Flavio Briatore ha fatto sognare milioni di italiani e c’è chi ancora oggi sogna di vederli tornare insieme. Un desiderio che è sicuramente alimentato dai tanti articoli nei quali si vocifera la possibilità che in realtà il loro rapporto non è mai cambiato troppo e che potrebbe esserci in atto un ritorno di fiamma.

elisabetta gregoraciLa showgirl di Soverato in tal senso è stata sempre molto chiara, spiegando che tra lei e l’ex marito ci sono sì buoni rapporti, ma anche che non c’è alcuna possibilità che si possa tornare indietro dopo la decisione presa. La Gregoraci ha ammesso più volte di essere single ed in cerca di qualcuno di cui innamorarsi. A lei non interessa una storia priva di significato, ma le piacerebbe conoscere qualcuno con cui vivere una storia d’amore vera e propria, come quella vissuta con l’ex marito.

Elisabetta Gregoraci, il dramma dopo la morte della madre: tutti commossi dal racconto

Se tutti, bene o male, conoscono le vicissitudini sentimentali della showgirl, in pochi forse sono a conoscenza del fatto che Elisabetta ha vissuto un periodo molto complicato per via della scomparsa della madre. L’ex concorrente de GF Vip ha provato un dolore intenso che ancora oggi si fa sentire e che probabilmente non scomparirà mai del tutto. Sul momento ha anche pensato che da quel dolore non sarebbe mai più riemersa, ma alla fine è stata la vita spingerla ad andare avanti.

Intervistata dal settimanale ‘Grazia‘, Elisabetta è tornata su quel devastante lutto: “La prova più difficile per me è stata accettare che la vita della mia mamma finisse e lasciarla andare”. Un sentimento che tutti possiamo comprendere bene e che è tipico di chi si vede costretto ad affrontare la morte di una persona così importante nella propria vita. Per fortuna però la Gregoraci è riuscita ad andare oltre ed il merito principale è di Nathan Falco: “Ci sono stati periodi in cui sono stata molto arrabbiata con la vita e mi hanno aiutato la fede e mio figlio”.

Parlando del momento attuale e della sua vita in generale, Elisabetta Gregoraci rivela di essere una donna soddisfatta e realizzata. Oggi ha infatti realizzato il sogno di fare televisione e quello di condurre un programma musicale estivo in diretta nazionale da alcune delle piazze più importanti d’Italia. Un desiderio nato quando era ancora bambina e guardava il Festivalbar. Inoltre ha realizzato il sogno di diventare mamma e quello di avere una famiglia propria, anche il matrimonio non è andato come aveva sperato e immaginato all’inizio.

Impostazioni privacy