Elisabetta Gregoraci lascia senza parole Flavio Briatore: il gesto inatteso

Elisabetta Gregoraci si gode il mare, il sole e il buon cibo a Monte Carlo. Ma durante questi giorni che anticipano l’estate, non è da sola. 

Elisabetta Gregoraci non nasconde la sua voglia di vacanze, di mare e di sole. Nelle ultime ore si è concessa una pausa da tutto trascorrendo del tempo libero in totale relax. Un fine settimana all’insegna del relax e della bella vita. Tutti i suoi follower avranno provato un po’ di sana invidia nel vederla in piscina con un cocktail colorato in mano.

Gregoracci

Molti si saranno chiesti con chi fosse e lei non perde tempo a mostrarlo. Lo fa attraverso una galleria di foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Durante il weekend di lusso non si è fatta mancare proprio nulla, neanche un bel pranzo light a bordo piscina.

Elisabetta Gregoraci e il weekend in spiaggia

Elisabetta Gregoraci ha trascorso l’ultimo weekend in spiaggia, tra un cocktail colorato, un pranzo in compagnia e soprattutto sole e relax, il tutto al Beach Club di Monaco. Ma la donna non era da sola, bensì accompagnata dall’inseparabile figlio Nathan Falco Briatore e di Briatore senior. I due sono separati ormai da tempo, ma pare che tra la Fregoracci e Briatore sia tornato il sereno. 

Per molto tempo la loro separazione è stata tenuta lontana dalle polemiche fino a quando la Gregoraci non ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Era il 2020 e alcune vicende nate all’interno della casa hanno scatenato l’ira di Briatore fuori dalla casa. Per settimane i due sono tornati al centro dell’attenzione mediatica, ma dopo poco la situazione sembra essere tornata alla normalità, se non altro per il bene del figlio dodicenne.
Il ragazzo sembra essere legato a entrambi ai genitori e da loro avrà sicuramente preso la voglia di godersi la vita. Nelle foto e nei video pubblicati da Elisabetta lo si può ammirare mentre si tuffa in piscina tra un’acrobazia e l’altra.
Il mare (o la piscina in questo caso) stanca e i tre si godono un pranzo leggero insieme.

Briatore sta raccogliendo le forze e si sta rimettendo in sesto in occasione dell’avvio della stagione del Twiga di Montecarlo prevista per il 20 maggio. Manca veramente poco ormai, per questo l’imprenditore è impegnato negli ultimi preparativi che coinvolgono anche lo staff.
Terminato il weekend tutto torna alla normalità in attesa delle vacanze vere e proprie, anche Elisabetta Gregoraci torna alle sue intense giornate di lavoro.

Impostazioni privacy