Elisabetta Gregoraci, l’intima confessione sconvolge Flavio Briatore: tutti senza parole

Elisabetta Gregoraci ha rivelato di avere un rapporto intimo con la fede, proprio questo legame spirituale potrebbe aprire ad un ritorno con Briatore.

Nel corso degli ultimi anni si è parlato più volte di un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Ad alimentare i rumor ci sono le scelte di vita compiute dai due dopo la decisione di divorziare. Da quel momento, infatti, non hanno mai interrotto né le comunicazioni né la frequentazione.

Principalmente per il benessere del figlio in comune, Nathan Falco, i due continuano ad abitare a pochi metri di distanza e si vedono con una grande frequenza. Inoltre non perdono occasione per passare delle settimane di relax insieme a Dubai, in Sardegna, in Toscana o, come accaduto la scorsa estate, in Campania.

Elisabetta GregoraciInsomma sembra che il loro rapporto sia molto stretto e ancora intimo, ma la showgirl ha precisato in più di un’occasione che non c’è niente più che un buon rapporto tra genitori divorziati. Una maturità che fa loro onore ma che continua a far sperare i fan che un giorno possano davvero tornare ad essere una coppia.

Elisabetta Gregoraci potrebbe tornare con Briatore? Forse c’è una speranza

Ma non c’è nessuna speranza che la soubrette cambi idea? Sappiamo che l’imprenditore le ha proposto di riprovarci e che se lei decidesse di dargli un’opportunità sarebbe pronto a coglierla. In questi anni, però, Elisabetta Gregoraci è sembrata sicura della scelta fatta, così come della voglia di trovare nuovamente l’amore. Insomma sembra che per il ritorno di fiamma al momento non c’è alcuno spiraglio.

Tuttavia in una recente intervista la showgirl ha parlato del suo rapporto stretto con la fede, un rapporto maturato sin dalla tenerissima età e frutto degli insegnamenti dei genitori. In particolare la Gregoraci condivideva questa fede con il padre, con il quale si recava spesso alla Madonna dello Scoglio. Un luogo che per lei ha tutt’ora una grande importanza e nel quale ha conosciuto un religioso a cui è molto legata: Fratel Cosimo.

Sul frate Elisabetta dice: “Una persona speciale, semplice, profonda e da sempre vicino a tutti noi”. Quindi rivela un retroscena che riguarda proprio il matrimonio con Briatore: “Ultimamente, quando mi vede, mi tira metaforicamente le orecchie perché mi sono separata”. Chissà che un domani la Gregoraci non possa ascoltare il consiglio del suo confessore e amico e che questo la porti a dare una chance all’ex marito. D’altronde, si sa, le vie del Signore sono infinite.

Impostazioni privacy