Elisabetta Gregoraci, la confessione su Instagram: “Vengo spesso qui…”

“Questo è un posto magico per me… vengo spesso qui…”: così Elisabetta Gregoraci si confida con i suoi followers su Instagram.

E’ stato un periodo impegnativo per Elisabetta Gregoraci. Dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP, la donna è tornata in televisione a parlare della sua vita e della sua carriera. Nonostante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia sia stata positiva, la donna ha sempre detto di essersi pentita di aver lasciato il figlio per così tanto (dato che, per via della pandemia, il Grande Fratello si è allungato). Non c’è da sorprendersi, quindi, se la Gregoraci ha deciso di portare il suo adorato Nathan Falco in vacanza appena ne ha avuto occasione.

Elisabetta Gregoraci: “Questo è un posto magico per me…”

Pare che l’ex-gieffina sia particolarmente legata ad una spiaggia a Cap-d’Ail, un comune francese nella Provenza. Già nel 2018, Elisabetta Gregoraci aveva pubblicato una foto tra le onde: “Sento il mare dentro una conchiglia” aveva scritto. “Estate, l’eternità è un battito di ciglia”. L’anno scorso, poi, era tornata in quel luogo magico per ragionare sul lockdown e sulla pandemia globale: “Forse questa situazione servirà ad una cosa: a non dare più scontato niente e a capire che la normalità è il regalo più grande che ci sia…”.

Leggi anche -> Marco Liorni, a cuore aperto: “Abbiamo sofferto”, poi l’annuncio a sorpresa

Oggi la Gregoraci ha voluto passare nuovamente un attimo su quelle spiagge francesi che tanto la rilassano. “Questo è un posto magico per me… vengo spesso qui…” ha scritto la donna. Nella foto appare seduta su un muretto di pietra, con il blu profondo del mare sullo sfondo. “Mi rilassa sentire il rumore del mare e mi lascio cullare dalla natura. Buona festa della Repubblica alla nostra amata Italia e a tutti voi”.

 

Impostazioni privacy