Marco Liorni, a cuore aperto: “Abbiamo sofferto”, poi l’annuncio a sorpresa

Marco Liorni di  si lascia andare a qualche confessione su Italia Si: “Molti ospiti avevano delle giuste preoccupazioni” per il Covid-19, dice.   

L’agenda di Marco Liorni è fittissima di impegni. Il 5 giugno chiuderà questa stagione di Italia Si e solo due giorni dopo, il 7 giugno, tornerà su Rai 1, ma nella fascia preserale, con Reazione a catena. La sua fatica però è stata ancora una volta premiata: il format del sabato pomeriggio nonostante le restrizioni dovute al Covid-19 ha mantenuto una performance costante e non è stato penalizzato più di tanto.

Il bilancio di Marco Liorni

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv Marco Liorni ha parlato dell’ostacolo più grande che ha saputo superare: “Italia Si è uno dei programmi che più hanno sofferto per le restrizioni anti-Covid – ha detto -: molti ospiti ci hanno mandato messaggi in cui si dispiacevano di non poter venire in diretta, ma avevano giuste preoccupazioni legate ai viaggi”.

Leggi anche –> Marco Liorni sorprende tutti, l’annuncio che sconvolge i telespettatori

Non a caso sono in molti a pensare che Marco Liorni, visto che porta al successo praticamente tutto quello che tocca, meriterebbe uno spazio più prestigioso nella rete ammiraglia della tv di Stato. Intanto  proposito di Italia Si il bravissimo conduttore assicura: “Confermo che Italia Si tornerà a settembre: stiamo preparando un’edizione con tante novità. Non vediamo l’ora, quindi, di scoprirle”.

Leggi anche –> Marco Liorni, il retroscena inedito: “Quando mi cacciarono dalla Rai”

Per il resto, ricordiamo che Marco Liorni è già stato confermato per il 2021-22. E nell’intervista su Nuovo Tv il popolare conduttore si è espresso in questi termini a proposito della pandemia che tutti speriamo di lasciarci presto alle spalle: “Ha portato un inatteso risvolto positivo: aver parlato tantissimo durante i giorni passati a casa”. Opinione forse minoritaria o controcorrente, ma su cui vale senz’altro la pena di meditare.

 

Impostazioni privacy