Elisabetta Gregoraci, l’esperienza tremenda: “E’ entrato in casa mia”

Elisabetta Gregoraci è stata vittima di un furto e ha deciso di rendere la cosa di dominio pubblico: “Ci siamo spaventati tutti”, ammette.   

Solo chi ha avuto a che fare almeno una volta nella vita con i ladri in casa propria sa quanto possa essere traumatico questo tipo di esperienza. Elisabetta Gregoraci lo ha appena provato sulla propria pelle. A raccontare la brutta disavventura è stata la stessa showgirl con attraverso alcune “stories” sul suo profilo Instagram.

La coraggiosa reazione di Elisabetta Gregoraci

“Mi sono trovata un ladro in casa”, racconta Elisabetta Gregoraci ai suoi fan e followers di Instagram. La presentatrice di Battiti Live si è accorta del malvivente dopo essere andata a prendere suo figlio Nathan a scuola. “Ci siamo spaventati tutti”, ammette l’ex moglie di Flavio Briatore, spiegando che la prima a imbattersi nel ladro è stata la sua Tata, che è stata aggredita dallo stesso, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in spiaggia con Flavio Briatore, svelato il segreto

In quei momenti di paura e tensione il primo pensiero di Elisabetta Gregoraci è stato per suo figlio. L’ex gieffina vip è legatissima a Nathan, che in una situazione così particolare l’ha resa ancor più fiera di essere sua madre: il pargolo ha dato prova di grande sangue freddo, allertando lui stesso la Polizia mantenendo i nervi saldi e senza farsi prendere dal panico.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci nei guai: “Dovrà vedersela in tribunale”

Non è tutto: la showgirl ha spiegato di aver “inseguito il ladro” per evitare che scappasse facendola franca, in attesa che arrivassero gli agenti. Il bilancio di una giornata così movimentata è dunque positivo. Grazie alla sua straordinaria lucidità, ha fatto sì che la polizia assicurasse il malintenzionato alla giustizia. “Il ladro è stato catturato, è stato arrestato”, conclude, guadagnandosi tutta la stima e l’ammirazione del suo pubblico virtuale.

 

Impostazioni privacy