Elisabetta Gregoraci riceve un regalo speciale: è del fidanzato?

Elisabetta Gregoraci, su Instagram le fotografie dei regali ricevuti dal nuovo fidanzato… o è solo uno spasimante? Scopriamolo subito. 

Elisabetta Gregoraci sembra aver finalmente superato la rottura con Flavio Briatore, e mentre molti fans della ex coppia sperano ancora di poterla rivedere insieme in futuro la showgirl sfoggia su Instagram i regali ricevuti dal nuovo amore. Pochi minuti fa Elisabetta ha pubblicato la fotografia di uno splendido mazzo di tulipani bianchi, senza però sbilanciarsi sul loro significato: la didascalia del post è un semplice cuore bianco. Nonostante nella foto non ci sia nulla di esplicito i fans della ragazza l’hanno inondata di likes, e in appena 40 minuti i tulipani contano quasi 6mila “mi piace”.

Elisabetta Gregoraci, la nuova fiamma la riempie di dediche e regali: ecco chi è

I fiori potrebbero essere un regalo del nuovo fidanzato di Elisabetta Gegoraci, il pilota Stefano Coletti. Dopo un lungo periodo di amore segreto la coppia sarebbe adesso pronta a uscire allo scoperto, e lo confermano due foto insieme e una dichiarazione d’amore pubblicata a cuore aperto sul profilo social di Stefano. Il pilota, inoltre, si è fatto tatuare una frase iconica per la coppia sul braccio: “Sei l’epicentro del mio terremoto” si legge oggi sul corpo di Coletti, la stessa frase che volò fuori dalla Casa del Grande Fratello VIP 2020 appesa ad un aereo. La citazione viene dalla canzone 9.3 di Mr Rain: “Troverò qualcuno diverso da te ma che mi guardi nello stesso modo, come una scossa 9.3, sei l’epicentro del mio terremoto e andremo in ogni luogo dove siamo stati noi”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fabrizio Corona devastato dal lutto: “Per me era come una madre”

Nato nel 1989, Stefano è un pilota monegasco che ha lavorato per varie case automobilistiche, dalla Renault alla Bmw. Coletti è anche agente immobiliare a Montecarlo: Elisabetta Gregoraci lascerà presto l’Italia per trasferirsi con lui? Per il momento i due innamorati non hanno reso pubblici i loro progetti futuri.

Impostazioni privacy