Elisabetta Gregoraci rompe il tabù: “Mi piacerebbe farlo…”

Elisabetta Gregoraci ha già avuto tanto, se non tutto, dalla vita. Ma c’è ancora un bellissimo sogno da realizzare: ecco quale.    

E’ un’estate fitta di impegni per Elisabetta Gregoraci. Martedì 5 luglio prende il via su Italia 1 Battiti Live, il programma musicale itinerante di Radio Norba da lei condotto per il sesto anno consecutivo con Alan Palmieri. Ma siccome chi si ferma è perduto, la showgirl già guarda oltre, alzando il velo su un desiderio finora irrealizzato…

gregoraci

Il desiderio segreto di Elisabetta Gregoraci

In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Elisabetta Gregoraci, rispondendo a una domanda sul Festival di Sanremo, si è fatta avanti: “Sarebbe una bella ciliegina sulla torta, se mai dovesse capitare”. Se Amadeus è in ascolto, potrebbe farci subito un pensierino…

Del resto, la Nostra ha già dato prova della sua abilità di conduttrice, e c’è da scommettere che sia all’altezza della pur impegnativa sfida sanremese. Battiti Live è stata una buona palestra. E lo sarà anche quest’anno, con le tre tappe – per un totale di cinque puntate – in programma a Bari, Gallipoli e Trani. Mai come stavolta i numeri faranno la differenza: negli ultimi due anni, a causa della pandemia, c’erano solo 200 spettatori, quest’anno 7.000.

L’ex moglie di Flavio Briatore ha confessato di essere stata travolta dall’entusiasmo dei fan nelle prime due serate registrate a Bari il 17 e 18 giugno. Ed è enormemente grata agli ammiratori che la seguono da tutta Italia e dall’estero con tanto fedele affetto: “Mi ritengo fortunata, non so quante altre persone facendo il mio lavoro abbiano tante fan page, è forse la cosa più bella che ti spinge a continuare e a impegnarti al massimo”.

Basti pensare che molti di quei fan sono anche diventati amici tra loro, la seguono tutto l’anno, frequentano i suoi set, insomma pendono dalle sue labbra. Chissà che presto la Eli non decida di organizzare un bel raduno con tutti loro. Intanto l’appuntamento da segnare in agenda è quello con la prima puntata di Battiti Live: martedì 5 luglio in prima serata su Italia 1.

Quanto alla vita privata, ricordiamo che Elisabetta Gregoraci ha un amatissimo figlio di 12 anni, Nathan Falco, nato dalla lunga relazione con Flavio Briatore. L’imprenditore ha dichiarato di recente che la sua vecchia fiamma è molto più rigida di lui nell’educazione del pargolo: “E’ vero, credo che sia giusto che ci sia uno dei due genitori che dice più no. I no ti aiutano a crescere”.

Impostazioni privacy