Elisabetta Gregoraci, spunta il segreto su Flavio Briatore che nessuno conosceva

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore continuano a passare ogni vacanza insieme nonostante siano separati: il segreto del loro rapporto.

Del presunto ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si è parlato così tanto che la possibilità di una riconciliazione sentimentale non fa più notizia. La soubrette calabrese ha già chiarito in più di un’occasione che tra lei e l’ex marito non c’è nulla di sentimentale e che il loro è un buon rapporto tra genitori divorziati. Insomma si mettano l’animo in pace coloro che sognano di vivere un ritorno di fiamma e un lieto fine.

Tuttavia, sebbene non si possa parlare apertamente di relazione, è innegabile che i due siano in un certo senso fidanzati. Non c’è occasione in cui, infatti, i due non passino il rispettivo tempo libero con l’altro. In gran parte delle occasioni lo fanno come famiglia insieme al figlio Nathan Falco, ma è capitato  – e non solo una volta – che lo abbiano fatto anche senza che il bambino fosse presente. Insomma i due si scelgono per passare il tempo insieme, si trovano bene l’uno con l’altra e sembra non abbiano bisogno di altre relazioni per essere felici.

La dimostrazione ulteriore di questa sintonia ritrovata è stata fornita nelle scorse ore dal settimanale Nuovo, sul quale di vedono le ultime foto di Elisabetta e Flavio. I due hanno trascorso un fine settimana al Twiga, locale di proprietà di Briatore a Forte dei Marmi. Dagli scatti è possibile vedere come ci sia sintonia e si divertano. Sembra dunque che questa formula – genitori separati che passano tutto il tempo libero insieme – funzioni, per quale ragione cambiarla con etichette o stravolgimenti?

Elisabetta Gregoraci single per colpa degli uomini o del rapporto con Briatore?

Come detto, Elisabetta si è più volte espressa su questa relazione chiarendo che non c’è nulla di sentimentale. Anzi la conduttrice ha specificato di essere single e di avere il desiderio di innamorarsi di nuovo. Sul perché una bella donna di successo come lei non riesca a trovare un compagno poi, la Gregoraci ha detto: “Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, molto tosta e anche ben organizzata”.

Tuttavia la motivazione potrebbe essere  anche un’altra. Non è che gli uomini si spaventano perché vedono che lei mantiene un rapporto molto stretto con l’ex marito e decide di passare sempre le vacanze e gran parte del tempo libero insieme a lui? Non tutti infatti sono disposti ad accettare una presenza tanto ingombrante e la nuova sintonia con Briatore potrebbe portare ad un rapporto di coppia con il terzo incomodo. Insomma i due non saranno fidanzati, ma la scelta di stare così tanto insieme potrebbe essere controproducente per la ricerca di un nuovo amore. Poco male se entrambi sono felici e si godono al massimo questa rinnovata serenità.

Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy