Elisabetta Gregoraci, il triste messaggio su Instagram: “Lo odio”

Su Instagram Elisabetta Gregoraci ha lasciato da parte le fotografie in vacanza per parlare seriamente con i suoi seguaci: “Lo odio”.

“La più grande bugia a fin di bene l’ho detta alla mia mamma che, come sai, ho perso tanti anni fa. Nell’ultimo periodo, il dottore mi disse che non c’era più nulla da fare, andai a trovarla in ospedale e le dissi: ‘Stai tranquilla mamma, andrà tutto bene’ e la abbracciai fortissimo”. Così ha raccontato Elisabetta Gregoraci in un’intervista a Vieni da me. Melina, madre della showgirl, è mancata proprio il 29 giugno di 10 anni fa.

Leggi anche -> Dramma Francesco Nuti, l’amico Veronesi: “Spero che non capisca”

Nel giorno dell’anniversario della morte di sua madre, la Gregoraci non ce la fa: nonostante sia in vacanza, dedica comunque una storia a Melina parlando ai suoi followers di quanto sia difficile rivivere questo lutto. “Odio quest giorno maledetto che ti ha portato via da me. Odio questo numero” ha scritto Elisabetta (riferendosi proprio al 29). “Dovunque tu sia, sappi che mi manchi, sempre tanto. Ogni giorno di più. Ti amo”. Sotto si può vedere una vecchia foto delle due insieme: nonostante sia un po’ sbiadita, lo sguardo pieno d’amore tra madre e figlia si vede perfettamente.

Elisabetta Gregoraci: “10 anni senza te, ma sempre con te”

In una seconda storia, la showgirl ha mostrato quattro mazzi di fiori. “Vi voglio bene, grazie a tutti voi” si legge. “In questa giornata per me triste voi riuscite a farmi sentire il vostro calore”. Non si sa chi sia stato a mandarle i fiori, ma probabilmente parenti ed amici. Intanto, sui social, tutti i suoi seguaci cercano di tirarla su di morale con parole dolci.

Leggi anche -> Dedicato, Serena Autieri presa alla sprovvista alla prima: “Colpo basso”

Anche la sorella di Elisabetta, Mariza, ha dedicato un post su Instagram alla madre: “Tu la mia fonte d’ispirazione, tu la mia guida, tu la mia forza e la ragione di ogni cosa. Manchi mamma, ma sono sicura che tu stai bene e vegli su di noi. LY [love you]. 10 anni senza te ma sempre con te”.

Impostazioni privacy