Elisabetta Gregoraci, tutti a guardare lì: le mani non riescono a coprire, si vede tutto sotto

“Selvaggia e ribelle”: il titolo che Elisabetta Gregoraci dà all’ultima serie di foto pubblicate sul suo profilo Instagram è tutto un programma… 

Che Elisabetta Gregoraci avesse un fisico da paura e una carica di sensualità irresistibile non è certo una novità. L’ex moglie di Flavio Briatore e madre di Nathan Falco ha “steso” schiere di ammiratori e, grazie anche ai duri allenamenti ai quali si sottopone, riesce e tenersi sempre in ottima forma, anzi a migliorare costantemente il suo aspetto. Stavolta però su Instagram si è superata: così procace e suadente non l’avevamo mai vista.

elisabetta gregoraci

Il tris di scatti superbollenti di Elisabetta Gregoraci

“Wild Rebel 🤟🏻”, scrive Elisabetta Gregoraci nello stringato messaggio che accompagna l0ultimo tris di scatti da capogiro. E selvaggia e ribelle lo è di sicuro: eccola in pose provocanti in cima a un muretto di blocchi di cemento e sdraiata su una poltroncina di vimini, circondata da piante esotiche, occhiali da sole da diva e sul volto espressioni ora allegre e divertire, con tanto di linguaccia, ora assorte e concentrate, come fosse un felino intento a studiare le altrui mosse.

Soprattutto, però, come e più di sempre, a calamitare l’attenzione sono le meravigliose “grazie” della quarantenne calabrese: il seno più perfetto mai visto da queste parti, addominali scolpitissimi da fa invidia a chiunque, gambe lunghissime e tornite al punto giuso e una pelle che, con quel colore tipo cioccolata, vien voglia di mangiarla. Di fronte a tanto ben di Dio, esibito senza la benché minima traccia di volgarità o ridondanza, è impossibile restare indifferenti. E forse non è un caso se stavolta la maggior parte dei commenti lusinghieri viene dal gentil sesso (ovviamente senza nulla togliere ai maschietti del web, sempre molto presenti e numerosi).

“Sei pazzesca, da togliere il fiato! Buona serata amore, ti voglio bene❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥❤️‍🔥” scrive per esempio una fan. “Che bella😍”, le fa eco un’altra. E un’altra ancora: “😅Phenomenal”. Ma l’elenco potrebbe continuare fino a domattina: “La nostra rebel❤️‍🔥❤️‍🔥”, “Meravigliosa, unica”, “Io ti amo assai😍 bellissima sei”, “😁Enjoy the ride”, “Sei meravigliosa Eli 😍 TVB.@elisabettagregoracireal ❤️❤️❤️❤️”. E questo solo per limitarsi ai commenti lasciati da donne.

Intanto, dopo mesi trascorsi tra la Puglia, Capri e la Costa Smeralda, Elisabetta Gregoraci è tornata a Montecarlo e ieri, come da tradizione, ha accompagnato il figlio Nathan Falco Briatore a scuola per il primo giorno sui banchi. L’estate sta finendo e forse per il prossimo post in costume bisognerà aspettare il 2023. Ma c’è da scommettere che la Eli non ci terrà a bocca asciutta.

Impostazioni privacy