Emanuele Filiberto, crisi con la moglie? Spunta la verità sconvolgente

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Emanuele Filiberto parla della sua vita sentimentale e svela la verità sulla presunta crisi con la moglie.

Proprio agli albori dello scorso autunno, a fine settembre dello scorso anno, il principe Emanuele Filiberto è stato al centro delle notizie di cronaca mondana per via di alcuni rumor che riguarderebbero la sua vita sentimentale. Stando a quanto riportato dalla stampa, infatti, il suo matrimonio con Clotilde sarebbe in crisi. A tal proposito l’erede della dinastia Savoia non si è mai espresso apertamente, il che ha portato ad acuire le voci in proposito.

Emanuele Filiberto a VerissimoIn questo periodo Emanuele Filiberto è tornato a fare da giudice ad Amici, ruolo che evidentemente gli piace e nel quale ormai è apprezzato anche dal pubblico. In qualità di giudice di Amici è stato ospitato ieri da Silvia Toffanin e non c’era migliore occasione per chiarire la sua situazione sentimentale. Una delle prime domande della conduttrice, infatti, riguardava proprio le voci sulla crisi coniugale.

Uniti in matrimonio dal 2003, i due hanno avuto la prima figlia nel 2004 e la seconda nel 2006. Clotilde, attrice francese nonché sua moglie, aveva già risposto alle curiosità dei giornalisti smentendo la crisi: “Con Emanuele siamo diversi profondamente, ma allo stesso tempo siamo sinceramente uniti. Abbiamo due figlie stupende e siamo una famiglia”.

Emanuele Filiberto smentisce le voci di crisi, ma non possibili “scandali”

Alla domanda della conduttrice il principe risponde: ” Tra noi non ci sono segreti, parliamo molto, ci capiamo. Lei vive molto a Parigi, io a Montecarlo e spesso sono in Italia. Ma abbiamo un grande amore e un forte dialogo. Crisi? I giornali raccontano un fracco di stupidaggini”. Emanuele Filiberto successivamente spiega che non vivendo in Italia cerca di evitare di leggere la cronaca mondana del nostro Paese, dunque spesso non ha idea delle cose che vengono riportate sui giornali.

In ogni caso si dice sicuro che possa uscire molto poco, visto che conduce una vita discreta e molto riservata. Qualora ci fosse uno scandalo da scoprire, aggiunge poi: “Quelli che ci sono non li becca la stampa italiana o non mi faccio beccare“. Quindi dei gossip sulla sua vita sentimentale ci sarebbero, solo che il principe è bravo a non farli scoprire. Ma a cosa si riferisce? Probabile che già da oggi i segugi di cronaca rosa staranno cercando di capire se le sue parole sono vere o se si tratta solo di una provocazione.

Impostazioni privacy