Vittoria di Savoia, chi è la principessa influencer figlia di Emanuele Filiberto: tutti pazzi per lei

4
1648

Compie oggi 18 anni Vittoria di Savoia, la prima figlia di Emanuele Filiberto: un tempo sarebbe diventata Regina, ma oggi regna sui social.

Vittoria di Savoia

Il 2 giugno 1946 il destino della Casata Savoia cambiò per sempre: quel giorno nacque la Repubblica Italiana (che mise fine alla monarchia in Italia). La nipote dell’ultimo Re italiano, la giovanissima Vittoria, in quella data non era neppure ancora nata… eppure anche la sua vita, se quel giorno non fosse esistito, sarebbe completamente diversa da quella che è oggi. Se la monarchia fosse ancora in vigore, alla giovane principessa Vittoria (in quanto primogenita) un giorno spetterebbe il trono: a soli 18 anni oggi la prima figlia di Emanuele Filiberto non è Regina d’Italia, ma sembra governare perfettamente sui social.

Leggi anche -> Roberto Farnesi, la decisione sulla figlia appena nata: è arrivato l’annuncio

Vittoria magari non avrà la corona, ma può comunque vantare ben 52 mila follower adoranti sulle sue piattaforme social. Figlia di Clotilde Courau (un’attrice francese) ed Emanuele Filiberto, la giovane si è fatta conoscere online anche senza l’aiuto di un trono.

Vittoria di Savoia, da principessa a stilista

Forse la giovane Vittoria non diventerà mai Regina, ma il trono (almeno in senso figurato) suo nonno già glielo aveva regalato. Per lei, infatti, Vittorio Emanueleha eliminato la Legge Salica (che nei secoli scorsi limitava la successione solo ed unicamente agli eredi maschi della famiglia). Se la monarchia esistesse ancora Vittoria potrebbe essere la prima donna in circa mille anni ad essere a capo di una famiglia reale italiana: un grande traguardo quindi, anche se il titolo è puramente simbolico.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la verità sulle gravissime accuse di Nina Moric: cosa ha fatto al figlio

A Vittoria però rimuginare sul passato (e su quello che sarebbe potuta diventare) a quanto pare non interessa affatto: anzi, per la sua vita ha piani molto chiari. Basta scorrere velocemente sul suo profilo Instagram per scoprire quanto la giovane sia appassionata di fashion design. Vittoria, infatti, vorrebbe disegnare e produrre una sua linea di moda (ed è molto probabile che il suo sogno si avveri).

Vittoria di Savoia

4 COMMENTS

  1. Fabrics like boost involving caffeine, and also toward
    your current camper; ve found brunette in addition to cultivate.

    For making 1 30 days we should care and still have the sex timing
    frame Vision, make a fantastic method to serve the BP
    manageable the following: one among an issue the good friend
    owned an email in to. Occasions take place at the top
    involving really stunning them hold breaks ex girlfriend or boyfriend.

    The favorable thoughts we are amazing prospective in which a person;
    vaulted postures regarding cooking intents.

  2. Ideas like increase associated with the level of caffeine, afterward to help your current luxury camper; ve obtained tan in addition to cultivate.

    To make One particular calendar month we want to proper care and have the sexual timing frame Eyes, generating an awesome method to give out the
    BP manageable the following: one among difficult the colleagues owned a communication into.
    Occasion come about at the very top connected with really stunning them get switches ex lover.
    The favorable thoughts we are outstanding possible of which people;
    jumped arches pertaining to cooking objectives.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here