Roberto Farnesi, la decisione sulla figlia appena nata: è arrivato l’annuncio

Roberto Farnesi, amato protagonista de Il Paradiso delle Signore, ha le idee chiare sul vaccino anti covid per la figlia appena nata.

Dopo anni da scapolo d’oro, Roberto Farnesi ha trovato la felicità in amore con la bella Lucya Belcastro. La coppia sta insieme ormai da diverso tempo e l’attore ha capito subito che si trattava della donna giusta con cui condividere la vita. L’elemento decisivo nella scelta è stato per lui il carattere e la personalità della compagna: a ‘Chi Magazine‘ ha spiegato che Lucya è una ragazza semplice, per nulla interessata alla movida e al mondo dello spettacolo.

La coppia pianificava da tempo di avere un figlio, un progetto di cui avevano parlato a lungo e che aveva preso corpo quando entrambi erano riusciti ad ottenere determinati risultati professionali. Poi è giunta la pandemia e il progetto è stato accantonato per un po’. Roberto aveva il timore, condiviso un po’ da tutti, che non fosse il periodo adatto. Poi nel 2021, quando sono giunti i vaccini ed è tornata la speranza, la coppia ha dato seguito all’intento di allargare la famiglia.

Leggi anche ->Pier Silvio Berlusconi diventa nonno: la reazione di Silvia Toffanin

Roberto Farnesi: la decisione sul vaccino per la figlia Mia

La piccola Mia è nata lo scorso 22 novembre e a distanza di un mese Roberto Farnesi ha raccontato le proprie sensazioni al ‘Chi Magazine’. Prima di tutto ha spiegato che ancora oggi se pensa alla prima volta che ha tenuto in braccio la figlia gli vengono i brividi, quindi ha aggiunto di aver capito immediatamente che la genitorialità è un cambio netto nella vita: “Con l’arrivo di una nuova vita si smette di essere figli”.

Leggi anche ->Belen, la crisi nera con Antonino ha una spiegazione: cosa è successo davvero

Un cambiamento estremamente positivo per loro. Farnesi racconta che il rapporto con la compagna è diventato migliore già durante la gravidanza e ora che c’è la piccola in casa c’è maggiore complicità. Insomma è un uomo doppiamente innamorato, della sua fidanzata e di sua figlia. Da padre sa di avere il compito di proteggerla e riguardo al vaccino anti covid ha spiegato: “Credo fortemente nella scienza…Quando arriverà il momento si vaccinerà anche mia figlia”.

Roberto Farnesi

Impostazioni privacy