Emma Marrone, clamoroso annuncio in diretta sconvolge i fan: “Non canto più”

Stavolta Emma Marrone ha lasciato tutti di stucco. La cantante salentina ha interrotto all’improvviso il suo live, dopo aver visto qualcosa di spaventoso a pochi centimetri da lei. 

Emma Marrone, la donna che non deve chiedere mai, la leonessa che lotta senza paura contro il più temibile dei nemici, esempio di coraggio, forza e determinazione. Questa l’immagine di sé che la cantante salentina proietta all’esterno. Eppure, quanto accaduto nel corso di uno dei suoi live dimostra che spesso le apparenze ingannano…

emma marrone

La drastica decisione di Emma Marrone

Ebbene sì: la leonessa capace di dominare il palco come nessun altro è stata messa in crisi da una piccola cavalletta, avvistata a pochi centimetri da lei proprio mentre si stava esibendo. Impaurita, anzi terrorizzata, Emma ha interrotto il concerto dicendosi impossibilitata ad andare avanti con quell’animale a distanza ravvicinata.

L’ex allieva di Amici stava cantando davanti a milioni di persone quando una cavalletta è salita sul palco. Non appena se ne è accorta, l’artista è andata nel panico e ha esortato un addetto alla sicurezza a prendere l’insetto e allontanarlo, ma senza ucciderlo.

“Non ridete perché panico… dove è andata? Non canto”, ha ammesso Emma Marrone nel bel mezzo del suo show. “Mi sento male, non vado avanti – ha aggiunto camminando nervosamente avanti e indietro -. La portate per favore lontano? Senza ammazzarla, basta che la richiudete da qualche parte. È grande come un gatto”.

Poi, quando un sorvegliante ha portato via l’animale, Emma si è rivolta ai suoi musicisti: “Ma l’avete vista? Sembrava un bambino”. Infine Emma si è scusata con il suo pubblico e ha ammesso: “Io nella vita ho paura solo di una cosa: le cavallette”. Ma i fan, lungi dal biasimarla o dal deriderla, l’hanno sostenuta e incoraggiata con un lungo applauso.

L’episodio risale all’estate 2021, durante la tappa piemontese del tour di Emma, ma solo ora è diventato virale sui social, dopo che una follower della cantante ha condiviso il video dell’accaduto prima su Tik Tok e poi su Instagram e Twitter.

A dire il vero, però, non è la prima volta che Emma interrompe i suoi live per colpa di un imprevisto. Durante l’evento “Una. Nessuna. Centomila” alla Rcf Arena Campovolo di Reggio Emilia, lo scorso giugno, la cantante di Amami ha fermato tutto e tutti perché una persona del pubblico si è sentita improvvisamente male. Nel 2016, invece, la stessa Emma aveva dovuto fare i conti con un blackout che l’ha costretta a tornare nel backstage e a sospendere lo spettacolo. Come direbbe qualcuno, è il bello della diretta…

Impostazioni privacy