Emma Marrone mamma? Spuntano le foto che fanno sognare i fan

Una foto pubblicata nelle scorse ore da Emma Marrone su Instagram ha subito fatto il giro del web. E basta guardarla per capire perché… 

Emma Marrone stupisce ancora. Uno scatto lanciato oggi pomeriggio dalla sua seguitissima pagina Instagram ha suscitato un’insaziabile curiosità tra i suoi fan. Che ci fa la cantante pugliese con un bimbo in braccio?

Lo scatto virale di Emma Marrone su Instagram

“Ultimo giorno di set per me – scrive Emma Marrone nel suo post -. Sempre grata a @gmuccino e a tutta la magnifica crew❤️ Ci vediamo presto. #acasatuttibenelaserie2 Ps: se vuoi ridere scorri 👉🏻”.

Negli ultimi anni, per chi non lo sapesse, nella vita di Emma Marrone ha fatto capolino una nuova, inaspettata quanto travolgente passione: quella per la recitazione. L’ex vincitrice di Amici, lanciata dal regista Gabriele Muccino (taggato nel post di cui sopra), ha preso parte al film “Gli anni più belli” (2020), ed è stata poi scelta per interpretare il ruolo di Luana nella serie televisiva “A casa tutti bene” (2021).

Ebbene, come si evince dal contenuto dell’ultimo post Instagram della Marrone, proprio oggi si sono concluse le riprese dell’attesissima seconda stagione del prodotto firmato da Gabriele Muccino. Emma, che nella fiction è divenuta mamma, ha scelto di postare una singolare foto con indosso un marsupio, seguita da uno scatto di Muccino con un altro bambolotto al seguito.

Chi l’avrebbe mai detto che Emma Marrone sarebbe diventata anche un’ottima attrice, oltre che la fantastica cantante che tutti conoscono? Di sicuro, l’opportunità che le ha offerto Gabriele Muccino si sta rivelando a dir poco emozionante per questa giovane artista. Emma, nelle vesti di interprete, sta scoprendo una parte di sé inesplorata e delle doti che non avrebbe mai immaginato di possedere.

Certo, nel cuore di Emma la musica occuperà sempre una posizione privilegiata e insostituibile. In virtù di questa sua vocazione, la cantante salentina ha anche ricoperto i ruoli di direttrice artistica e di coach rispettivamente ad “Amici” e ad “X-Factor”. Di recente, tuttavia, un’ulteriore opportunità sembra essersi materializzata nella vita della Marrone, e lei non ha certamente l’intenzione di lasciarsela sfuggire. Per la gioia del suo pubblico virtuale, fatto di personaggi noti e meno noti che in questi minuti la stanno ricoprendo di complimenti e messaggi di affetto, simpatia e incoraggiamento.

emma marrone

Impostazioni privacy