Emma Marrone, il messaggio da brividi: “Piccola piccola…”

Emma Marrone sta per tornare con un nuovo  strepitoso tour. Scopriamo di più su questo magnifico appuntamento. 

Emma Marrone

Emma Marrone torna in concerto. Il Covid aveva posticipato o annullato molti spettacoli ma ora grazie ai vaccini e al ritorno delle zone bianche si potrà tornare a godere di queste emozioni dal vivo. Un grande successo che oggi e domani, rispettivamente il 6 e il 7 giugno vedrà Emma Marrone esibirsi all’arena di Verona. Scopriamo di più.

 Emma Marrone: il saluto all’Arena di Verona prima dell’inizio

L’arena di Verona non vedrà salire sul palco solo Emma Marrone ma ci saranno tanti ospiti speciali, tra questi Loredana Bertè, Alessandra Amoroso e Dardust. Proprio con quest’ultimo la Marrone omaggerà il grande Franco Battiato.

Leggi anche -> Claudia Gerini, il matrimonio lampo con Alessandro Enginoli: perché finì male

Tanta felicità per il ritorno dei concerti dal vivo. La giornata  del 6 giugno è particolarmente fortunata dato che il coprifuoco sarà spostato alle ore 1:00. Questa dilazione di orario varrà solo per i partecipanti al concerto che potranno lasciare l’evento alle ore 23:00.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ovviamente durante lo svolgimento saranno rispettate tutte le disposizioni anti-Covid e il personale sorveglierà che non vengano commesse effrazioni.

La Marrone è felicissima di poter tornare sul palco e oggi ha condiviso un post molto emozionante con il quale si prepara ad accogliere il suo pubblico. Più di dieci anni di carriera fatta di successi e grandi emozioni.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli non ne può più, è arrivato il momento di separarsi

Una grande sorpresa sarà anche Matteo Romano. Il musicista aprirà tutto il tour della Marrone e ci sarà ovviamente anche questa sera all’arena di Verona. Un’opportunità davvero grande per questo artista che è un vero e proprio prodigio che farà grande strada nel panorama musicale italiano.

Emma Marrone

Impostazioni privacy