Emma Marrone a cuore aperto: la confessione sulla sua malattia lascia senza parole

Emma Marrone ha parlato a cuore aperto in una lunga intervista con la collega e amica Francesca Michielin. Tutti commossi per le sue parole.

Chi conosce bene Emma Marrone la giovane cantante salentina sa anche quanto la sua vita non sia stata proprio facile. Inoltre al momento sta attraversando un periodo davvero complicato e doloroso, dopo la morte del suo amatissimo padre. L’uomo si è spento dopo una lunga battaglia con la leucemia, una terribile malattia che difficilmente lascia scampo a chi colpisce. Tra polemiche contro chi attribuiva la morte dell’uomo ai vaccini e risposte da parte della cantante, la vita va avanti, anche nel dolore.

Ma le sfide che la vita ti propone non sono mai abbastanza, evidentemente, e la Marrone ha parlato a cuore aperto con l’amica e collega Francesca Michielin in una lunga intervista in cui confessa qualcosa di davvero sofferente e terribili.

Emma Marrone, la tragedia: “Ho preferito dire la verità”

Una lunga intervista a cuore aperto quella rilasciata da Emma Marrone alla sua amica e collega artista Francesca Michielin, per il nuovo format “Maschiacci”. La cantante salentina ha parlato di nuovo del brutto periodo che si è lasciata alle spalle, dopo la scoperta del tumore, qualcosa che ha preferito non nascondere ai suoi fan. Emma ha infatti dichiarato come un artista non possa semplicemente sparire e lasciare i suoi fan da soli, senza che sappiano cosa sta succedendo al loro idolo e alla loro cantante preferita.

emma marrone

Ecco perché quando aveva scoperto la malattia, ha preferito confessare ai fan che non stesse bene. Questo anche per evitare inutili speculazioni sul suo conto, che inevitabilmente sarebbero state fatte. Senza fare allarmismi, come dice Emma, è comunque importante far sapere che cosa stia succedendo. “All’epoca avevo fatto un post senza allarmismi spiegando che non stavo bene...”

L’intervista prosegue poi con Emma che parla teneramente di sua mamma e di come le abbia insegnato quanto sia più importante quello che si ha dentro, piuttosto che l’apparenza e l’esteriorità. Una lezione davvero fondamentale, un esempio per tutti i fan di Emma, soprattutto quelli più giovani. Nonostante tutte le difficoltà che la vita sta mettendo nel suo cammino, la cantante non perde mai il sorriso e la forza ed è anche per questo che i suoi fan la adorano e farebbero di tutto per lei, supportandola sempre. Anche adesso, che la cantante si sta riprendendo dalla morte del padre, la vicinanza del suo pubblico è tanta e il calore è forte.

Impostazioni privacy