Emma Marrone, fulmine a ciel sereno: “Il prossimo anno non ci sarà”

Brutto colpo per Emma Marrone: salta la sua poltrona da giudice nella prossima edizione di X Factor, ecco perché.   

Lo scorso 9 dicembre si è conclusa l’edizione numero 15 di X Factor, il fortunato talent musicale in onda su Sky Uno, con la vittoria di Baltimora. Ma già ferve l’attesa per la nuova stagione dello show, che dovrebbe andare in onda proprio il prossimo inverno. La macchina organizzativa si sta già mettendo in moto, e non mancano le prime clamorose indiscrezioni.

emma marrone

Il sempre informatissimo settimanale Chi ha annunciato, nella sezione dedicata alle perle del gossip, che Emma Marrone non vestirà i panni di giudice della 16° edizione dell’ormai storico talent. Il “cast è in evoluzione”, si legge sulle colonne dell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che anticipa anche le prime conferme e le possibili new entry nella rosa dei giudici. Del resto, la stessa cantante salentina aveva recentemente spiegato via radio (più precisamente ai microfoni di RTL) che si sarebbe presa una pausa, dopo un anno decisamente impegnativo, tra la partecipazione al Festival di Sanremo e il nuovo film.

La clamorosa uscita di Emma Marrone dal talent

“Si auspica un ritorno di Fedez” aggiunge sempre Chi, secondo cui il cantante, dopo i recenti gravi problemi di salute e l’operazione cui si è sottoposto al pancreas, potrebbe tornare protagonista sul piccolo schermo in un ruolo a lui ben familiare. Come molti di voi ricorderanno, infatti, il rapper è già stato giudice del talent musicale per ben cinque edizioni, dal 2014 al 2018. Il suo sarebbe di certo un gradito ritorno, oltre che una bella rivincita personale, capace di dare ulteriore lustro al programma di Sky Uno, dopo l’uscita di scena della cantante salentina. Tra l’altro, stando alle ultimissime indiscrezioni circolate l’artista dovrebbe tornare anche al timone della nuova edizione di Lol.

Nel suo piccolo, dunque, la nuova edizione del talent targato Sky Uno, con il turnover dei giudici, si avvia a una rivoluzione. Se però Emma Marrone è pronta a salpare verso altri lidi, per lasciare probabilmente il suo posto a Fedez, uno dei giudici sarebbe già stato riconfermato. A riferirlo è sempre il settimanale sopra citato: almeno per il momento, Manuel Agnelli è un punto fermo. Per il frontman degli Afterhours sarebbe la quinta stagione nel ruolo di giudice del talent. E gli altri due chi saranno? Ancora non c’è nulla di concreto, ma il toto-nomi ferve. Stay tuned.

Impostazioni privacy