Emma Marrone in versione romantica: “Una lunga storia d’amore”

Emma Marrone si è lasciata andare al romanticismo e ai sentimenti in un post di ringraziamento per la “lunga storia d’amore”.

Sono passati ormai diversi anni da quando Emma Marrone ha vinto Amici di Maria De Filippi conquistando il cuore degli appassionati del talent Mediaset. All’epoca era una ragazza che nutriva il sogno di diventare una cantante, ma che per vari motivi aveva già intrapreso un’altra carriera. Nemmeno lei era consapevole di dove sarebbe potuta arrivare e probabilmente le mancava quel pizzico di convinzione ottenuto proprio con il percorso nella scuola di talenti più prolifica del Bel Paese.

Oggi Emma è una donna diversa, forte e consapevole delle sue qualità e dei suoi difetti. A livello caratteriale è stata forgiata da un vissuto sentimentale non felicissimo e da problematiche fisiche che avrebbero scoraggiato la maggior parte delle persone. Ad ogni caduta, però, è seguita una risalita. Nei periodi difficili la cantante pugliese ha potuto fare affidamento sull’affetto dei cari e su quello incondizionato dei fan, i quali l’apprezzano non solo come artista ma anche come donna.

Leggi anche ->Emma Marrone, il messaggio da brividi: “Piccola piccola…”

Emma Marrone: “Grazie per la lunga storia d’amore”

Nell’ultimo periodo Emma ha deciso di sfruttare la sua influenza come artista e personaggio pubblico per prendere posizione su tematiche importanti come la discriminazione sessuale, le molestie e il disprezzo del diverso. La Marrone è diventata un’icona del mondo omosessuale, ma anche delle rivendicazioni femministe e della lotta al femminicidio e all’odio in tutte le sue forme. Esattamente come altri colleghi e colleghe Emma ha deciso di essere un esempio positivo e provare a sensibilizzare le masse su comportamenti errati e potenzialmente devastanti.

Una presa di posizione che le ha fatto guadagnare ulteriore rispetto e seguito anche da chi prima non conosceva nulla di lei, se non la melodia di qualche canzone. Questa mattina, giorno in cui celebra il 10° anniversario della sua carriera, Emma ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno accompagnata finora in questo percorso, partendo da chi ha suonato e lavorato con lei, per finire con chi le ha permesso di diventare una delle cantanti di punta del panorama italiano: il pubblico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy