Emma Marrone, la promessa fa scoppiare il cuore ai fan

Emma Marrone manda in delirio i fan promettendo loro che presto avranno grandi novità: a cosa si riferisce la cantante?

Emma MarroneOltre a fare uscire album a ripetizione e scaldare il cuore dei fan con i tour, in questi anni Emma Marrone ha goduto di una visibilità incredibile come coach di Amici. Non solo questo ruolo all’interno della scuola che l’ha resa famosa le ha permesso di stringere un legame ancora più forte con i fan della trasmissione, ma le ha permesso di rimanere in televisione e dunque di farsi conoscere come persona da milioni di italiani.

Come tutte le cose belle e positive, alla fine è giunto per Emma il momento di staccarsi da quel luogo che per lei rappresenta il punto di svolta della carriera e della vita. Non ha comunque smesso di fare televisione, né di lavorare con i giovani talenti musicali, visto che poco dopo le è stato offerto il ruolo di giudice di X-Factor. Proprio il programma Sky l’ha tenuta occupata in questi mesi e tutti l’hanno vista in questo ruolo che le calza a pennello, ma in molti si chiedono quali siano i progetti futuri dell’artista.

Leggi anche ->Giulia Stabile sconvolta dopo gli insulti: “Inutile, sei un soprammobile”

Emma Marrone, la promessa fa scaldare il cuore dei fan

Con la scena musicale ancora bloccata dalla pandemia, pensare di poter assistere entro breve tempo a qualche concerto è da escludere. Con ogni possibilità e con tutte le limitazioni del caso per la musica dal vivo si dovrà attendere la primavera o addirittura l’estate. E dunque cosa farà Emma Marrone in questi mesi che precedono la bella stagione? Attualmente a parte il suo entourage nessuno è a conoscenza dei suoi progetti, ma Emma su Instagram ha deciso di alzare l’asticella delle aspettative.

Leggi anche ->Romina Power contro Selvaggia Lucarelli, volano insulti: “Donna stupida”

La cantate promette che quando arriverà il frutto del lavoro di questi mesi concitati i fan saranno pieni di gioia: “Per tutto quello che sta succedendo. Per tutto quello che succederà. Per tutti i respiri che trattengo nel petto. Per la fatica. Le attese. Le aspettative. L’ansia per il futuro. La vita che scorre feroce. I sorrisi e gli abbracci mancati. Le canzoni. Motore gira.
Azione. La canzone. Hai mangiato? Per te. Per la fame di tutto. Ti va di uscire? Non posso sto lavorando. Per me. Per tutti. Oggi più che mai. ALLA SALUTE GENTE ❤️ Vi scoppio il cuore. Promesso”. Non resta che attendere e vedere se la promessa sarà mantenuta.

Impostazioni privacy