Emma Marrone disperata, il doloroso addio: “Il mio cuore si è rotto”

Emma Marrone dà un ultimo saluto a Michele Merlo. Un addio straziante che ha fatto commuovere il web. Vediamolo.

Emma Marrone

Emma Marrone ieri ha cantato per Michele. La cantante ieri si è esibita all’arena di Verona e ha dedicato l’esibizione al giovane. I due erano molto legati.

Merlo era stato ricoverato nella notte tra giovedì e venerdì in condizioni critiche. Sfortunatamente il 28enne non è riuscito a riprendersi. In queste ore tutto il mondo della musica si stringe nel suo ricordo.

Emma Marrone: distrutta dal dolore dopo l’addio a Michele Merlo

Mike Bird è sfortunatamente venuto a mancare. Un vuoto incolmabile quello che lascia Merlo. Il ragazzo era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. La leucemia fulminante che l’ha colpito non gli ha lasciato scampo, nonostante l’intervento salvavita.

Leggi anche -> Emma Marrone, il messaggio da brividi: “Piccola piccola…”

In queste ore il mondo dei social si stringe intorno alla famiglia. Sono tanti i messaggi che si susseguono su Instagram e Facebook. Tra questi c’è anche quello di Emma Marrone: “Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te.. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi.” Parole di grande affetto nei confronti del cantante che mostrano il profondo legame che li univa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Merlo stava male da diversi giorni e si era recato all’ospedale di Vergato dove però era stato rimandato a casa dato che i sintomi erano stati interpretati “come una banale forma virale“.

Ad oggi parla anche il padre del cantante: “Lamentava dei sintomi che un medico accorto avrebbe colto. Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, un segnale tipo della leucemia. Se l’avessero visitato avrebbero visto che aveva degli ematomi”.

Leggi anche -> Morto Michele Merlo, il cantante uscito da Amici non ce l’ha fatta

Al momento l’Ausl sta cercando di fare chiarezza tramite un’indagine. La sua perdita lascia un grande doloro e un vuoto che non sarai mai colmato.

Emma Marrone

Impostazioni privacy