Emma Marrone, notte di passione con Mika? Tutti gli indizi

Emma Marrone e Mika, i due colleghi passano sempre più tempo insieme anche in vacanza: i fans non si trattengono, c’è qualcosa di più.

Le ultime foto pubblicate da Emma Marrone su Instagram hanno mandato in delirio i fans della cantante, che oggi pensano ad un possibile flirt con un cantante altrettanto famoso e amato dal pubblico italiano: Mika, collega di Emma nella giuria di XFactor Italia. 

Emma Marrone e Mika, sta iniziando una nuova storia d’amore?

Emma Marrone e Mika passano molto tempo insieme, non solo per scopi lavorativi: durante gli ultimi giorni si sono incontrati in Puglia per festeggiare la fine del Fortuna Tour di Emma, e come documentano i post pubblicati su Instagram tra i due c’è davvero un’intesa perfetta ed una grande affinità. Nell’ultimo video pubblicato ieri sera Emma e Mika si vedono insieme, e nel post che la cantante ha pubblicato stamattina la didascalia “Vabbè… buongiorno” ha fatto credere ad alcuni fans che tra i due potrebbe essersi consumata una notte di passione. Emma sarà protagonista della puntata odierna di “Il meglio di Domenica In”, in onda su Rai 1 a partire dalle 14:00, e chissà che non racconti cosa succede con l’amico e collega!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Potrebbe interessarti leggere anche —> Emma Marrone ha deciso di dire basta dopo la grande paura: cosa è successo

In realtà le possibilità che tra Emma e Mika nasca un amore carnale, salvo recenti cambiamenti, sono quasi inesistenti. Il cantante, infatti, ha fatto coming out nel 2019, dichiarando di essere gay. “Avevo 13 anni quando sono diventato consapevole di essere omosessuale. La mia diversità era un gigante, un mostro nell’armadio. Mi sono chiesto come sarei potuto essere me stesso senza farmi del male, ho lottato per questo status quo e per conquistare un successo che per me ha significato salvezza e libertà” ha raccontato Mika tre anni fa, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. L’artista ha raccontato la sua vita e il coming out in un album intitolato “Il mio nome é Michael Holbroock”, compilation di brani incentrati sulla sua identità e omosessualità. Risulta improbabile, dunque, la nascita di una relazione romantica con Emma Marrone.

Impostazioni privacy