Emma Marrone ha deciso di dire basta dopo la grande paura: cosa è successo

La cantante salentina Emma Marrone ha deciso di prendersi un periodo di pausa per ricaricare le energie dopo la grande paura.

Il mondo della musica si è preso una lunga pausa forzata a causa della pandemia ed ora che c’è un pizzico di libertà in più gli artisti tornano a girare per esibirsi in giro per l’Italia. Emma Marrone ha sofferto come tutti il periodo di stop forzato, ma c’è un aspetto degli spostamenti che non le mancava affatto. Come sanno i suoi fan più fedeli, infatti, la cantante salentina non ama i viaggi in aereo e quando è possibile evita di prendere il mezzo.

Qualche giorno fa, però, Emma è stata costretta a prenderlo per partecipare ad una puntata del programma musicale ‘Battiti Live’ condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. A testimoniare questo evento è stata la stessa artista, la quale ci ha tenuto a precisare che si trattava di un grosso sforzo visto che erano due anni che non prendeva un aereo: “Baby vuoi volare con me? 🔥 Cosa non si fa per la musica”.

Leggi anche ->Elisa Isoardi torna a casa e mostra a tutti quanti il suo amore più vero

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone, dopo la paura in volo ha deciso di prendersi una pausa

Per fare capire quanto si spaventi del volo, Emma ha anche postato un video in cui mostra qual è la sua reazione alle tratte aeree. Sfortuna ha voluto che durante il viaggio ci siano state delle turbolenze e la cantante ha avuto una folle paura che è possibile vedere sul suo profilo Instagram. Probabilmente anche per quello, visto che l’appuntamento con Battiti Live si è tenuto nella sua Puglia, Emma ha deciso in seguito di prendersi una pausa forzata.

Leggi anche ->Samantha Curcio, la confessione su Maria De Filippi: “Credo faccia paura”

Anche in questo caso l’annuncio è avvenuto tramite un post pubblicato su Instagram, nel quale la si vede finalmente rilassata e sorridente in costume. A margine della foto estiva si legge: “Pausa”. Lo scatto è stato decisamente apprezzato dalla community che l’ha riempita come sempre di complimenti. Tra chi ha apprezzato c’è stata anche Guenda Goria che a commento della foto ha scritto: “Sei Stupenda”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy