Samantha Curcio, la confessione su Maria De Filippi: “Credo faccia paura”

In una recente intervista, Samantha Curcio ha parlato di Maria De Filippi e spiegato perché a suo avviso possa incutere timore.

Una delle protagoniste dell’ultima edizione di ‘Uomini e Donne’ è stata Samantha Curcio. L’ex tronista ha trovato l’amore con Alessio Cennicola e al programma è molto legata proprio perché grazie a questo sta vivendo un piccolo sogno. In un’intervista concessa a ‘Saprilive.com’, l’ex tronista ha parlato proprio dell’esperienza nel programma Mediaset, soffermandosi in particolar modo sulla figura di Maria De Filippi.

Quando le viene chiesto perché, secondo lei, in ambito televisivo la conduttrice sia così temuta, Samantha dice: “Credo che lei faccia paura per la sua umiltà“. Insomma Samantha ritiene che ciò che spaventa di Maria sia la sua capacità di rimanere umile e di coinvolgere tutti, lavorando con loro sullo stesso piano e mettendo tutti a proprio agio. Anche lei ha avuto quella sensazione di benessere quando ha parlato con la conduttrice: “Una delle poche volte in cui sono stata felice è stato quando ho parlato con lei. L’ho incontrata spesso anche nei corridoi”.

Samantha Curcio elogia Maria De Filippi: “E’ una donna dolcissima”

Samantha ha solo parole d’elogio per Maria De Filippi. L’ex tronista ne esalta prima il lato umano, qualcosa che si può intravedere durante i suoi programmi ma che a qualcuno magari è sfuggito: “Lei è talmente tanto grande proprio perché è tanto umile. E’ una donna dolce, non è per niente una donna di ferro come può sembrare. Io la definisco una mamma”.

Leggi anche ->Maurizio Lastrico, la grande sorpresa ai fan dal set di Don Matteo

Successivamente Samantha parla anche dei pregi sul lavoro di Maria, spiegando come il suo più grande pregio sia l’umiltà: “E’ una donna molto umana. Anche con i suoi collaboratori non si mette al di sopra, ma lavora insieme, non sono loro che lavorano per lei. E’ semplice. Umile è l’aggettivo che più la rispecchia”.

Leggi anche ->Il Commissario Montalbano: il futuro della serie è stato deciso

A conclusione dell’intervista Samantha parla anche del fidanzato e del loro rapporto che per il momento sta andando a gonfie vele: “Siamo molto naturali. Va benissimo perché siamo due ragazzi semplici. Abbiamo due famiglie alle spalle che ci hanno insegnato un sacco di valori e soprattutto ci lasciamo liberi di essere noi stessi. Alla base c’è un fortissimo sentimento”.

Impostazioni privacy