Elisa Isoardi torna a casa e mostra a tutti quanti il suo amore più vero

Anche Elisa Isoardi va in vacanza e ha deciso di tornare un po’ sulle sue montagne, da dove ha mostrato i suoi grandi amori. Molto forte la delusione per lei dopo essere stata esclusa a sorpresa dai palinsesti Mediaset e Rai.

Elisa Isoardi

Anche le conduttrici e i personaggi televisivi vanno in vacanza e non fa eccezione la bella Elisa Isoardi, la quale ha deciso di staccare qualche giorno per andare tra le sue montagne. La conduttrice non ha mai fatto segreto di essere molto legata alla famiglia e alla sua Cuneo, città nel Piemonte, per cui quale modo migliore per ricaricare le batterie se non andando proprio lì? Infatti ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram che la mostrano con quelli che sono i suoi tre grandi amori: il barboncino di casa, la sua mamma e un suo selfie in giro per sentieri e montagne. Nella didascalia la Isoardi ha voluto rimanere sul minimal: “La mia terra, i miei affetti, la mia mamma“. Poche e semplici parole per descrivere un sentimento immenso.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Manuel Locatelli, chi è la fidanzata Thessa Lacovich: età, foto, social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Le vacanze di Elisa Isoardi all’insegna della famiglia e degli Europei

La presentatrice che sembrava sarebbe dovuta finire a condurre programmi sui canali Mediaset, voce recentemente smentita dallo stesso Piersilvio Berlusconi, si sta godendo le sue meritate ferie. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, in questi giorni di relax quasi assoluto si sta dedicando a se stessa, tra spa e allenamenti stancanti ma rigeneranti. Elisa Isoardi ieri sera invece, come moltissimi italiani e tanti altri appassionati, dopo una bella cenetta e un caffè servito con la moka sembra aver seguito la partita della Nazionale di calcio agli Europei, la quale ha battuto il Belgio per 2 a 1.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi dimenticata da tutti: il gesto inatteso di Rai e Mediaset 

Questa mattina la conduttrice ha dato poi il buongiorno ai suoi fan, come spesso fa. La storia di Instagram mostra alcuni titoli di giornale e oggi l’argomento più importante è proprio la vittoria degli azzurri di ieri sera. Elisa Isoardi ha già dato appuntamento a tutti a martedì sei luglio per tifare tutti insieme la nostra squadra, arrivata in semifinale.

Elisa Isoardi calcio

Impostazioni privacy