Manuel Locatelli, chi è la fidanzata Thessa Lacovich: età, foto, social

Manuel Locatelli è conosciutissimo dagli appassionati di calcio. Scopriamo di più sulla sua vita privata e sulla sua fidanzata. 

Manuel Locatelli

Possiamo dire con certezza che Manuel Locatelli abbia infranto il detto fortunato al gioco e sfortunato in amore. Il calciatore infatti sta avendo grandi soddisfazioni sia a livello personale che professionale.

Forse non tutti sanno che attualmente è fidanzato con la bellissima Thessa Lacovich. Scopriamo di più su di lei e su come si sono conosciuti.

Manuel Locatelli e Thessa Lacovich: ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro

Per chi segue Manuel Locatelli, il volto della Lacovich non è sicuramente nuovo. Su di lei non si hanno molte informazioni dato che è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. L’unica informazione certa riguarda le sue origini. In base alle indiscrezioni la fidanzata di Locatelli proverrebbe dalla Costa Rica.

Leggi anche -> Nadia Rinaldi ha perso 80Kg, il drammatico percorso per perdere peso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Thessa (@thessalacovich)

Alle spalle può vantare degli studi universitari che ora l’hanno portata a vivere e a lavorare a Milano. Per quanto riguarda l’università, la Lacovich ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore dove ha conseguito la laurea in Media Advertising.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

A chi glielo chiede risponde di essere una e-commerce freelance. Di che cosa si occupa? Molto semplice, è una specialista di commercio online. La sua grande abilità in materia l’ha portata a collaborare con Sky Cinema dove era responsabile della programmazione dei piani di messa in onda e poi anche con Boneless Film come Junior Producer.

Leggi anche -> Alba Parietti, il messaggio disperato per il compagno morto: “Sei sempre con me”

L’interesse per i media l’ha portata anche ad appassionarsi alla fotografia. Per quanto riguarda alcune curiosità sul suo conto sappiamo che ama molto gli animali, infatti sul suo profilo non fa mistero di questa passione. Lei e Locatelli sembrano molto felici insieme dato che la loro relazione va avanti da circa il 2018. Una coppia bellissima che ha un futuro radioso davanti a sé.

Manuel Locatelli

Impostazioni privacy