Elisa Isoardi dimenticata da tutti: il gesto inatteso di Rai e Mediaset

Sembra che la situazione, per Elisa Isoardi, non sia delle migliori. Dopo la fine de La prova del cuoco, la presentatrice è “sparita dai radar”.

E’ da Ballando con le stelle che su internet si parla del futuro lavorativo di Elisa Isoardi. La situazione, però, sembra essere peggiorata ulteriormente. Alla conduttrice, infatti, era stato promesso un programma: il remake di Check-up (programma televisivo incentrato sulla medicina andato in onda per la prima volta nel 1997). Qualcosa però è andato storto, ed online si parla di una ‘beffa della Rai’.

Leggi anche -> Mara Venier, la “fuga” dopo il dramma: ecco dove si trova a pregare

In realtà anche la rivista Oggi, in passato, aveva espresso qualche dubbio in merito. “La conduttrice da gennaio dovrebbe essere al timone della trasmissione di medicina Check Up. A viale Mazzini però si mormora che per la bella Elisa non si concretizzerà questa autorevole conduzione. Sarà vero?”.

Elisa Isoardi, problemi in vista: cosa sta succedendo?

Sembra che la cosa sia ormai decisa. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia, il progetto del remake di Check Up potrebbe non vedere mai la luce. Se poi il programma medico dovesse andare davvero in onda, a presentarlo potrebbero essere Elena Santarelli o Luana Ravegnini. L’esclusione della Isoardi, in particolare, dipenderebbe da un veto di Fabrizio Salini (amministratore delegato Rai).

Leggi anche -> Romina Power entusiasta per la sorpresa ricevuta da una nuova amica

Sembra quindi che l’amministratore delegato della Rai ce l’abbia proprio con la conduttrice. Ma cosa è successo per creare così tanto astio? Pare che la decisione di escludere la Isoardi derivi da un brutto gesto che la donna avrebbe compiuto nel corso della finale di Ballando con le stelle. Elisa e Raimondo Todaro (ballerino e insegnante di danza) avrebbero lasciato lo studio televisivo sbattendosi la porta alle spalle. La cosa a quanto pare non è piaciuta affatto alla Rai.

La Isoardi e Todaro a ‘Ballando con le stelle’.
Impostazioni privacy