Romina Power entusiasta per la sorpresa ricevuta da una nuova amica

Romina Power ha voluto condividere con i propri fan su Instagram la gradita sorpresa ricevuta questa mattina da una nuova amica.

Sono mesi ormai che non vediamo Romina Power in televisione e che l’artista non rilascia interviste. Da quando è subentrata la pandemia e la stagione dei concerti è stata prudentemente stoppata, infatti, Romina ha interrotto il tour intrapreso con l’ex marito Al Bano. La coppia d’oro della musica italiana si era ricongiunta qualche anno fa per tornare a lavorare insieme ad un nuovo album da presentare in concerto ai milioni di fan disseminati per il mondo.

Da quando la pandemia ha bloccato tutto, i due hanno deciso di prendersi una pausa professionale e Al Bano si è dedicato alla famiglia creata con Loredana Lecciso. Tra i due, infatti, sono state appianate le divergenze ed è tornato il sereno. Il cantante di Cellino San Marco ha messo in chiaro una volta per tutte che la sua compagna è Loredana Lecciso e che con Romina non c’è altro che una semplice amicizia. Dichiarazioni che hanno spento una volta per tutte le speranze dei fan storici ed anche le numerosi voci sospinte dai giornali scandalistici.

Leggi anche->Aurora Ramazzotti pronta a fare la mamma: “La voglia è tanta”

Romina Power mostra la sorpresa fattale dalla nuova amica

In questo anno e mezzo, Romina ha deciso di passare del tempo con i figli e con i nipoti e di stabilirsi nuovamente in California. Nel sua terra, Paese in cui ha passato momenti indimenticabili con la famiglia di provenienza e soprattutto con la compianta sorella, Romina sta cercando di ritrovare sé stessa e di ricostruire un equilibrio minato negli anni da eventi funesti e spiacevoli.

Leggi anche ->Gemma Galgani si sposa a 71 anni: l’annuncio sconvolge tutti

Questa ricerca non l’ha allontanata dai suoi fan, con i quali mantiene un rapporto costante tramite le pagine social. Specialmente su Instagram Romina Power è molto attiva e condivide con i follower scatti di vario genere. Ci sono foto del passato, foto dei figli quando c’è da dare informazioni importanti su di loro e foto della quotidianità. A questa appartiene l’ultima pubblicata sul social. Nello scatto si vede una capretta che fa capolino dalla sua finestra e che sembra quasi osservarla. Lei, da sempre molto amante della natura e degli animali, non poteva che catturare quel momento, sul quale scrive: “Stamattina è venuta a trovarmi una nuova amica”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy