Mara Venier, la “fuga” dopo il dramma: ecco dove si trova a pregare

Mara Venier si aggrappa alla preghiera dopo la paura vissuta nei giorni scorsi, con le complicazioni post intervento di rimozione di un impianto dentale…

Ormai è noto a tutti che nelle scorse settimane Mara Venier se l’è vista davvero brutta. La conduttrice di Domenica In si è ritrovata col viso praticamente paralizzato a seguito di un intervento di rimozione di un impianto dentale andato male (per usare un eufemismo). Se le conseguenze a livello fisico stanno pian piano rientrando, la paura e lo choc vissuti bruciano ancora. Per questo Zia Mara ha deciso di ritirarsi in un luogo decisamente particolare per una vip come lei…

mara venier domenica in

Il ritiro spirituale di Mara Venier

Secondo quanto riferisce Diva&Donna, Mara Venier ha deciso di regalarsi un ritiro spirituale nei luoghi di Padre Pio, al quale pare sia molto devota. “Sento bisogno di belle emozioni”, ha detto la conduttrice.

Leggi anche –> Mara Venier, l’incredibile sorpresa del marito Nicola per i 15 anni di nozze

Proprio dalla piazza di Pietrelcina (Benevento), del resto, Mara Venier presenterà su Rai Uno il prossimo 4 luglio “Una voce per Padre Pio”, spettacolo musicale a scopo di beneficenza con la partecipazione, tra gli altri, di due amatissimi vip come Al Bano e Romina Power.

Leggi anche –> Alba Parietti, il gesto che non si aspettava dall’amica Mara Venier

“Penso alla sua grandezza – ha dichiarato Mara Venier riferendosi proprio a Padre Pio -. Condurrò Una voce per Padre Pio (il 4 luglio su Rai1) perché essere lì, nella piazzetta, mi fa sentire parte di un progetto più grande in cui non c’è posto per la meschinità. Erano anni che me lo proponevano, ma per un motivo o un altro non riuscivo mai a esserci. Stavolta finalmente ci sarò. Mai come quest’anno sento il bisogno di belle emozioni, di sentimenti puri, di onestà intellettuale”. E non è certo l’unica…

Impostazioni privacy