Enrico Brignano, il messaggio dopo il lutto gravissimo in famiglia: piangono tutti

Enrico Brignano si lascia andare su Instagram e dedica righe toccanti dopo il grave lutto in famiglia con parole che fanno piangere tutti. 

Enrico Brignano oggi è un marito innamorato e un padre felice, oltre che un professionista realizzato e amatissimo dal pubblico. Insomma, sta vivendo uno dei momenti più sereni della sua vita. La sua famiglia è sempre al suo fianco e lui non potrebbe chiedere nient’altro di meglio. Ma il suo cuore non dimentica una persona per lui importantissima che, purtroppo, non c’è più da tanto tempo: il padre Antonino.

brignano

Il messaggio struggente di Enrico Brignano al suo papà

In questa vigilia di Ferragosto il noto comico e attore si è guardato indietro e con una bellissima lettera che ha condiviso sui social si è rivolto al suo papà, che è venuto a mancare undici anni or sono a causa di una malattia. Ci sono infatti novità importanti da raccontare: Enrico Brignano e la compagna Flora Canto – conosciuta nel 2013 presso un lido di Sabaudia – si stanno godendo le prime settimane da marito e moglie. Il matrimonio, celebrato il 30 luglio scorso, si è svolto sotto gli sguardi rapiti dei due bambini della coppia, Martina e Niccolò, venuti alla luce rispettivamente nel 2017 e nel 2021.
“Ciao Pà come butta… noi tutti bene… – esordisce Enrico Brignano – i bimbi crescono Martina sta imparando a leggere e scrivere e ogni giorno diventa sempre più bella… vedessi Niccolò ieri ha fatto i primi due passi da solo senza reggersi… è una forza della natura ha sempre fame… chissà da chi ha ripreso…”
“Ah io e Flo ci siamo sposati quattordici giorni fa – prosegue Brignano – si sì un bel matrimonio anche a detta degli altri lei bellissima io avevo il cuore in gola… in tuo onore sono entrato col pulmino Volkswagen che avevi tu si per averti più vicino… mamma mi ha accompagnato all’altare … e Rino mi ha fatto da testimone…ci sei mancato tanto sai”.
E continuando a rivolgersi al genitore come se fosse dall’altra parte del piccolo schermo, Brignano conclude: “Beh dai spero tu te passi bene li dove sei ora a coso… ora ti devo lasciare perché mi reclamano di là abbi cura di te e veglia su di noi ciao Pà”. 
Immediata è stata la reazione del pubblico di social, che nel leggere il messaggio di Brignano è rimasto letteralmente col fiato sospeso: “Mi hai fatto piangere“, “Grazie per queste bellissime e toccanti parole”, si legge tra i tanti commenti di vip – come Mara Venier – e persone comuni che anche in questa circostanza hanno voluto esprimere tutta la stima e l’affetto che nutrono nei confronti del loro beniamino.

Impostazioni privacy