Enrico Brignano, tutti in lacrime per la moglie: l’annuncio appena arrivato

Il comico romano Enrico Brignano ha fatto commuovere tutti raccontando un momento emozionante per lui e la moglie.

L’estate 2022 rappresenta per Enrico Brignano uno dei momenti di massima serenità e felicità mai vissuti. Lo scorso 30 luglio, infatti, il comico ha sposato la sua compagna, nonché madre dei suoi due figli, Flora Canto. Un evento vissuto con la massima riservatezza e a cui hanno partecipato solo i parenti e gli amici più intimi.

enrico brignano flora cantoSebbene siano passate ormai diverse settimane da quel giorno, Enrico e Flora mantengono ancora una serenità ed una felicità di fondo tipica di due sposini freschi. Intervistato dal quotidiano ‘La Nazione‘, Brignano ha raccontato quello che per lui è stato il momento più bello di tutta la cerimonia, ovvero quando la moglie lo ha visto per la prima volta in abito da sposo con i figli al suo fianco: “C’è un video in cui lei non trattiene l’emozione quando mi vede con Niccolò in braccio e Martina al mio fianco”.

Enrico Brignano, il matrimonio con Flora e quella promessa non mantenuta

Nei giorni immediatamente successivi alla cerimonia si è parlato dell’assenza di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il conduttore ed il comico in passato avevano un grandissimo rapporto ma poi con il passare del tempo si sono allontanati. Alcuni dei presenti alla cerimonia hanno svelato al settimanale ‘Di Più Tv‘ che il motivo di questo allontanamento è legato al rapporto tra Sonia e Flora. Le due erano molto unite, poi è successo qualcosa che le ha allontanate e di conseguenza anche i rispettivi compagni hanno smesso di vedersi.

Nell’intervista a ‘La Nazione’, Enrico non parla di questa pesante assenza, ma risponde alla curiosità del settimanale su una frase che avrebbe pronunciato qualche tempo prima. Brignano, infatti, è stato già sposato con Bianca Pazzaglia e pare che al termine del matrimonio avesse detto che non si sarebbe più sposato. Vista com’è andata a finire gli è stato chiesto quando ha cambiato idea e lui ha risposto: “Forse ero ubriaco. Più probabilmente non ho mai detto niente del genere”.

Infine ha raccontato in che modo ha conquistato l’attuale moglie e la rivelazione in realtà non sorprende più di tanto: “Facendola ridere. Sul palco lei faceva ridere me ed io facevo ridere lei”. Con questi presupposti il loro rapporto è destinato a durare a lungo anche se Brignano ritiene che il fatto che facciano lo stesso lavoro tolga qualcosa alla condivisione tipica delle coppie durante la serata. Se avessero fatto un lavoro diverso, infatti, ogni giorno avrebbero avuto qualcosa di diverso da raccontarsi, mentre nel loro caso ciò che si raccontano “sa di vecchio”.

Impostazioni privacy