Enrico Mentana confessa tutto: la malattia e l’allontanamento dal Tg

Enrico Mentana confessa tutto: la malattia e l’allontanamento dal Tg. Il pubblico spiazzato da quello che stava succedendo in questi giorni su LA7. 

Il direttore del TgLa7 esce allo scoperto e rivela tutto ciò che in molti già immaginavano. Da giorni Mentana non appariva in video e, anche se sui social non aveva fatto mai mancare la sua voce, il suo pubblico iniziava a preoccuparsi seriamente.

Enrico Mentana

Enrico Mentana dunque ha pubblicato un messaggio sui proprio social molto chiaro e con la trasparenza che lo contraddistingue ha ammesso di essere stato colpito dalla malattia.

Enrico Mentana, il messaggio improvviso sui social

Ecco le sue parole: “Oggi torno al Tg, dopo dieci giorni. Dopo averne parlato per due anni, anche io come milioni di altri italiani ho incontrato il Covid. Ne parlo solo a isolamento finito perché una malattia è sempre un fatto privato, ma soprattutto per rispetto a tutti quelli per i quali è stata un’esperienza più dolorosa. Ho presente la fortuna di averlo contratto solo ora, in questa forma meno pericolosa, e con lo scudo di tre dosi di vaccino. Ci vediamo stasera”.

Leggi anche –> Alberto Matano lo ha rifiutato, l’imbarazzo in diretta per le parole della collega

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana)

Impostazioni privacy