Enrico Mentana, è finita: l’annuncio appena arrivato sui social

Di cambiamenti nel corso della sua vita Enrico Mentana ne ha vissuti tanti, sia nel privato sia nel lavoro. Un capitolo si chiude, un altro si apre. Ora il famoso giornalista e conduttore si prepara all’ennesimo…  

Settembre, tempo di cambiamenti. L’estate finisce, e con essa finiscono vacanze, tempo libero, relax, spensieratezza; si pensa a un nuovo anno da affrontare, tra aspettative e preoccupazioni, ci si prepara a nuovi progetti ma soprattutto si torna alla vita di sempre, fatta di lavoro, orari e scadenze da rispettare, routine più meno faticose. Enrico Mentana, tra i più noti giornalisti e conduttori italiani, non fa eccezione.

Il conto alla rovescia di Enrico Mentana

In un post pubblicato oggi pomeriggio sul suo attivissimo profilo Instagram Enrico Mentana dà inizio a una sorta di conto alla rovescia. “Ferie Lunghe – scrive l’ex mezzobusto del Tg5 e attuale volto di punta di La7 – dopo 7 mesi folli. Lunedì si rialzano le saracinesche dei 100 secondi in radio e della conduzione serale nel tg. E tra 4 settimane si corre…”. Insomma, la carna al fuoco è già tanta e di sicuro non ci sarà da annoiarsi.

Enrico Mentana poi può contare sul sostegno di tanti telespettatori che non vedono l’ora di rivederlo in tv, con il tg come lo sa fare solo lui, i suoi approfondimenti e le sue appassionanti “maratone”. “Spero si sia riposato, noi siamo pronti 👏👏👏”, scrive un fan. “😍😍😍😍😍😍 Non vedo l’ora del ritorno della sua maratona, a costo di vederla sul PC, perché la TV mi fa sempre brutti scherzi con LA7!!!” aggiunge un altro. E un altro ancora: “Felice del suo rientro, buon lavoro Direttore ! ❤️”, “Bentornato! Uno dei pochi aspetti positivi della fine dell’estate”, “Finalmente direttore , mi mancano i suoi commenti e ancor più i suoi spunti di riflessione lanciati tra una notizia e l’altra”.

Nei giorni scorsi il direttorissimo Mentana era stato paparazzato con la sua dolce metà nonché collega Francesca Fagnani mentre trascorrevano le loro vacanze a Cortina d’Ampezzo, con la loro famiglia a quattro zampe: i cani di razza cavalier king, Nina e Bice. I due tanno insieme dal 2013 e in una vecchia intervista la conduttrice di Belve ha raccontato del profondo e sincero amore che li lega. Nel dettaglio, la coppia è stata fotografata dal magazine Chi mentre passeggiavo sorridente per il centro della località in provincia di Belluno con i cagnolini al guinzaglio. Un soggiorno, ha raccontato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, “allietato da incontri e serata in compagnia”.

enrico mentana

Impostazioni privacy