Enrico Mentana stupisce tutti: le nozze a sorpresa appena celebrate

Smessi i panni di direttore di La 7 per qualche ora, Enrico Mentana ha sorpreso tutti concedendosi per la celebrazione delle nozze.

Tutti in Italia conoscono Enrico Mentana. Il direttore del tg di La 7 è diventato infatti una celebrità social, oltre che uno dei giornalisti nazionali più conosciuti e maggiormente accreditati agli occhi del pubblico. Il suo successo è legato al suo modo di condurre, alla sua notoria schiettezza durante i programmi e ad un carattere vulcanico che alle volte lo porta ad esplodere. La stima invece che gli italiani provano nei suoi confronti è legata a decenni di lavoro impeccabile e di copertura dei principali eventi politici e di cronaca con le sue ormai rinomate maratone.

Probabilmente in molti si sono chiesti come sia Enrico Mentana fuori dal lavoro: è esattamente come si mostra in video? E’ un ottimo amico? A quanto pare il direttore del Tg di La7 è esattamente così come si mostra anche in video, ovvero un narratore brillante, un personaggio in grado di intrattenere con simpatia e verve e un amico leale e disposto a tutto pur di fare contenta una persona a cui vuole bene.

Leggi anche ->Regina Elisabetta, il gesto sorprende tutti: “Così avrebbe voluto Filippo”

Enrico Mentana gran cerimoniere di nozze per l’amico

Il settimanale ‘Diva e Donna‘, infatti, ha assistito alla prova da cerimoniere nunziale del giornalista. Su richiesta dell’amico Stefano Bartezzaghi, Mentana ha messo indosso il tricolore e celebrano le nozze con Annalisa Passigli. Nell’occasione è stato semplicemente perfetto, intrattenendo i presenti con il suo consueto modo di fare e la sua parlantina, divertendo con qualche battuta e rendendo memorabile il giorno in cui gli sposi si sono congiunti una volta per tutte.

Leggi anche ->Rita Dalla Chiesa, omaggio da brividi al suo eroe: “Lui non si arrende mai”

Lo sposo è uno scrittore e nei prossimi mesi pubblicherà l’ultima fatica intitolata ‘Mettere al Mondo il Mondo’ (editore Bompiani), mentre la sposa è partner del marchio di moda Lisa Corti. Allo sposalizio era presente anche la compagna di Enrico, la giornalista Francesca Fagnani. Tra gli ospiti anche l’attrice Chiara Francini.

Impostazioni privacy