Enrico+Mentana+stupisce+tutti%3A+le+nozze+a+sorpresa+appena+celebrate
trendingnewsit
/enrico-mentana-nozze-sorpresa/amp/
TV

Enrico Mentana stupisce tutti: le nozze a sorpresa appena celebrate

Published by
Fabio

Smessi i panni di direttore di La 7 per qualche ora, Enrico Mentana ha sorpreso tutti concedendosi per la celebrazione delle nozze.

Tutti in Italia conoscono Enrico Mentana. Il direttore del tg di La 7 è diventato infatti una celebrità social, oltre che uno dei giornalisti nazionali più conosciuti e maggiormente accreditati agli occhi del pubblico. Il suo successo è legato al suo modo di condurre, alla sua notoria schiettezza durante i programmi e ad un carattere vulcanico che alle volte lo porta ad esplodere. La stima invece che gli italiani provano nei suoi confronti è legata a decenni di lavoro impeccabile e di copertura dei principali eventi politici e di cronaca con le sue ormai rinomate maratone.

Probabilmente in molti si sono chiesti come sia Enrico Mentana fuori dal lavoro: è esattamente come si mostra in video? E’ un ottimo amico? A quanto pare il direttore del Tg di La7 è esattamente così come si mostra anche in video, ovvero un narratore brillante, un personaggio in grado di intrattenere con simpatia e verve e un amico leale e disposto a tutto pur di fare contenta una persona a cui vuole bene.

Leggi anche ->Regina Elisabetta, il gesto sorprende tutti: “Così avrebbe voluto Filippo”

Enrico Mentana gran cerimoniere di nozze per l’amico

Il settimanale ‘Diva e Donna‘, infatti, ha assistito alla prova da cerimoniere nunziale del giornalista. Su richiesta dell’amico Stefano Bartezzaghi, Mentana ha messo indosso il tricolore e celebrano le nozze con Annalisa Passigli. Nell’occasione è stato semplicemente perfetto, intrattenendo i presenti con il suo consueto modo di fare e la sua parlantina, divertendo con qualche battuta e rendendo memorabile il giorno in cui gli sposi si sono congiunti una volta per tutte.

Leggi anche ->Rita Dalla Chiesa, omaggio da brividi al suo eroe: “Lui non si arrende mai”

Lo sposo è uno scrittore e nei prossimi mesi pubblicherà l’ultima fatica intitolata ‘Mettere al Mondo il Mondo’ (editore Bompiani), mentre la sposa è partner del marchio di moda Lisa Corti. Allo sposalizio era presente anche la compagna di Enrico, la giornalista Francesca Fagnani. Tra gli ospiti anche l’attrice Chiara Francini.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago