Enrico Papi, l’addio inaspettato che lascia gli spettatori senza parole

Enrico Papi lascia il programma Guess my age. Un’addio che lascia l’amaro in bocca ai fan del conduttore. Scopriamo di più.

Enrico Papi

Un grande cambiamento in vista per Enrico Papi. Il conduttore sta per dire addio al programma “Guess my age”. I telespettatori l’avevano apprezzato fin dal 2017, anno in cui aveva preso le redini del programma.

Nonostante Papi abbia ottenuto grandi soddisfazioni, il suo proseguimento di carriera potrebbe portarlo in acque molto distanti. Scopriamo quale sarà il suo futuro.

Enrico Papi: ecco dove approderà in futuro

Papi è senza dubbio un conduttore molto apprezzato. Da anni riesce a regalare risate e momenti spensierati al pubblico da casa. Presto dirà addio a Tv8 per lasciare spazio al collega Max Giusti. Dalle nuove puntate il programma cambierà conduttore, ma dove andrà Enrico Papi? Le indiscrezioni hanno parlato di Mediaset.

Leggi anche -> Laura Chiatti e Marco Bocci si sono lasciati? L’indiscrezione choc

In particolare, l’uomo dovrebbe condurre la prossima edizione di “Scherzi a parte”. Il ritorno alla ribalta di Papi l’ha portato ad essere sulla bocca di tutti. Quando lo rivedremo sul piccolo schermo? Sicuramente dovremo aspettare il prossimo autunno ma le riprese sono iniziate già adesso quindi il conduttore è già entrato nella grande famiglia Mediaset.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diventare il padrone di casa dello studio di “Scherzi a parte” non è stata una decisione semplice. Papi ha infatti dovuto fare delle rinunce, tra questa c’è stato sicuramente il programma “Name that tune” dove al suo posto vedremo Gabriele Corsi.

Leggi anche -> Laura Chiatti e Marco Bocci si sono lasciati? L’indiscrezione choc

Decisioni importanti che certamente l’hanno guidato verso il suo obiettivo primario. Tutti i suoi fan e gli affezionati non vedono l’ora di vederlo di nuovo in Mediaset. Dopo il suo ritorno sul piccolo schermo i telespettatori non hanno mai smesso di apprezzarlo e di stimarlo. Chissà quanti altri momenti bellissimi saprà regalarci in questo nuovo programma.

Enrico Papi

Impostazioni privacy