L’Eredità, Flavio Insinna spiazza tutti: “Non voglio fare polemica, però…”

Flavio Insinna ha alzato la voce durante l’ultima puntata del programma pre-serale L’Eredità: il commento ha spiazzato tutti.

Flavio Insinna è stato protagonista di una grossa sorpresa televisiva venerdì 28 maggio, mentre era alla solita conduzione del programma pre-serale L’Eredità. Per la prima volta nella storia del programma il conduttore ha deciso di prendere le distanza da una delle domande del quiz, lasciando concorrenti e pubblico piacevolmente sorpresi.

Flavio Insinna sorprende tutti, la polemica a L’Eredità

Durante il gioco, poco prima della Ghigliottina finale, Insinna ha dovuto porre la seguente domanda: “Secondo l’esperta Elda Lanza, a chi di loro per consuetudine non si lascia mai la mancia? Al cameriere al ristorante, al maitre in albergo, allo steward della nave o all’hostess in aereo?”. La risposta corretta era l’hostess in aereo, ma il presentatore subito dopo aver svelato al risposta si è fatto serio e ha commentato: “Non voglio fare polemica, però… Qualcuno lo ha mai chiesto alle hostess se sono d’accordo? Magari si potrebbero ringraziarle anche con una busta con la mancia da chi ha preso l’aereo. È uno spunto su cui riflettere”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Buongiorno Mamma, l’annuncio di Raoul Bova sulla seconda stagione

Effettivamente, a differenza di quanto accade in America, in Europa non si suole lasciare mance o piccoli regali di ringraziamento alle hostess di volo. Chissà se, dopo il commento di Flavio Insinna, qualcuno inizierà a farlo. La puntata de L’Eredità di venerdì 28 maggio si è conclusa con la qualifica a campione di Massimiliano, che ha giocato per 22.500 euro. Purtroppo il concorrente non ha indovinato la parola finale del programma, e lo rivedremo in gioco durante le prossime puntate.

 

Impostazioni privacy