Eros Ramazzotti, bacio con una misteriosa donna: la verità stupisce tutti

Il cantante Eros Ramazzotti è stato paparazzato mentre si baciava con una misteriosa donna: chi è la nuova fiamma dell’artista?

Mentre i giornali di gossip si concentravano nel dare al pubblico ciò che desideravano, ovvero la speranza che Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker potessero tornare ad essere una coppia, entrambi sono andati avanti con la loro vita sentimentale. Michelle è stata paparazzata qualche settimana fa in compagnia del medico Giovanni Angiolini e pare che tra loro ci possa essere una relazione che va avanti da un po’ di tempo.

Eros RamazzottiLa conduttrice svizzera non ha commentato le indiscrezioni che sono state condivise in questi giorni, ma c’è chi ha parlato facendo capire che questa relazione potrebbe essere cominciata addirittura in gennaio. Nel frattempo Eros è tornato a farsi da parte e a condurre la propria vita. Qualche volta è stato visto insieme a Marica Pellegrinelli, seconda ex moglie, e anche in quel caso si è parlato di un possibile ritorno di fiamma. Tuttavia anche in questo caso si è trattato più che altro di un modo per soddisfare i desideri dei fan che non di una vera e propria pista da seguire.

Eros Ramazzotti, bacio appassionato: chi è la nuova fiamma?

Sono passati tre anni da quando lui e Marica Pellegrinelli hanno deciso di separarsi. L’ex moglie ha già avuto una storia importante (non finita bene), mentre lui è stato accostato a qualche flirt con varie donne, ma non è mai stato beccato in dolce compagnia. Probabilmente sarebbe meglio dire che non era mai stato beccato in dolce compagnia prima di adesso. Sul settimanale ‘Diva e Donna‘ di questa settimana, infatti, sono state pubblicate le foto esclusive di una serata romantica tra Ramazzotti ed una misteriosa ragazza.

Che si trattasse di un appuntamento i paparazzi l’hanno chiarito immortalando il momento dei saluti. Lei si avvicina per abbracciarlo e salutarlo, lui l’avvinghia per la vita e le stampa un passionale bacio in bocca. Dopo il bacio lei si allontana rivolgendo lo sguardo al cantante e abbozzando un sorriso che viene ricambiato da lui. Insomma pare che i due si piacciano e che possa esserci una relazione in corso oppure in futuro. Purtroppo al momento non si conosce nulla sull’accompagnatrice dell’artista nella serata milanese. Sappiamo solo ciò che si vede dalle immagini: è più giovane di lui, ha i capelli scuri e un bel viso. Come tipologia di donna ricorda più Marica Pellegrinelli che Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy