Eros Ramazzotti sconvolto, il gesto dell’ex Marica Pellegrinelli: tutti senza parole

Sembra proprio che Marica Pellegrinelli, dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, abbia nuovamente trovato l’amore: ma cosa ne pensa l’ex marito?

In queste ultime settimane della vita privata di Eros Ramazzotti si è parlato tantissimo. Da quando la prima moglie (la famosissima Michelle Hunziker) è tornata single, sembra che il pubblico non aspetti altro che un ritorno di fiamma tra i due. C’è stata però un’altra storia amorosa molto importante per la vita del cantante: quella con l’attrice Marica Pellegrinelli, con cui è stato sposato dal 2014 al 2019. Ora, pare proprio che anche la seconda ‘signora Ramazzotti’ dopo il divorzio abbia trovato nuovamente l’amore…

Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti

Non è la prima volta che la Pellegrinelli, finito il matrimonio con Ramazzotti, viene ‘paparazzata’ insieme a qualcun altro. A qualche mese dalla fine della sua relazione con il cantante, per esempio, sembrava che Marica avesse iniziato un flirt con il rampollo piemontese Charley Vezza (ma in quel caso la relazione si è conclusa dopo qualche settimana). E’ tra le braccia del deejay e produttore musicale William Kouam Djoko che appare adesso la bella attrice… e tra i due le cose sembrano molto serie.

La Pellegrinelli non ha mai ‘messo in vetrina’ le proprie relazioni (non fa parte di quel gruppo di personaggi dello spettacolo che condividono tutto online per esempio), ma non sembra neanche preoccuparsi troppo delle macchine fotografiche dei paparazzi. E’ così che Marica e William hanno iniziato a girare per le strade di Milano mano nella mano, facendo sognare i fans di entrambi.

Eros Ramazzotti, la sua opinione sulla nuova relazione di Marica Pellegrinelli

Ovviamente non è stato solo il pubblico a rendersi immediatamente colpo della nuova ‘fiamma’ di Marica: anche l’ex marito lo è venuto a sapere. I più maliziosi online hanno ipotizzato una certa rivalità tra i due uomini, ma una fonte vicina al cantante ha smentito tutto. Tra Eros Ramazzotti e William Kouam Djoko sembra non esserci alcun tipo di antipatia, anzi: entrambi si sono già conosciuti. “Eros è assai contento” scrive il magazine Oggi, primo a dare informazioni sulla reazione di Ramazzotti davanti alla nuova relazione della ex moglie.

Il cantante avrebbe anche detto che William “è un bravo ragazzo”, assicurando di essere contento di come i suoi figli stiano reagendo all’arrivo del nuovo compagno della madre. Dopo Michelle Hunziker (che a quanto pare ha iniziato a frequentarsi con Giovanni Angiolini), anche la seconda ex-moglie di Ramazzotti torna innamorata. Quando sarà il turno di Eros?

Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti

Impostazioni privacy