Eros Ramazzotti tra le braccia di Michelle Hunziker: ecco le “prove”

Sul profilo Instagram ufficiale di Eros Ramazzotti è stata appena pubblicata un’imperdibile clip. A giudicare dalle immagini, tra lui e Michelle l’amore non è mai sfiorito, anzi…  

Se è vero che l’amore ringiovanisce, Eros Ramazzotti ne è la prova vivente. Il cantante romano classe 1963 ha avuto una vita sentimentale a dir poco movimentata, ma forse anche per questo sembra ancora un ragazzino: sguardo vispo, fisico da modello, l’inconfondibile voce di sempre. E riecco spuntare la donna con la quale ha avuto sicuramente la relazione più importante, Michelle Hunziker…

eros ramazzotti

L’amore incondizionato di Eros Ramazzotti

“AMA in ogni forma libera ❤️ Godetevi l’estate, ci vediamo prestissimo !🎤🎸☀️🏝🌊”: così scrive Eros Ramazzotti nel presentare il nuovo videoclip che lo vede protagonista con l’ex moglie Michelle Hunziker e la loro figlia Aurora. Già, perché ha tutto il sapore di una riunione di famiglia il set allestito per tradurre (anche) in immagini il brano Ama.

In uno spezzone del video che sembra ispirato a certi film di Ferzan Özpetek, i tre danzano insieme a ritmo di musica. A dimostrare che nonostante tutto, c’è una sintonia che non hanno mai perso, o almeno che hanno ritrovato come famiglia. Come noto, l’amore tra Michelle ed Eros è finito ormai tanti anni fa, ma i due sono rimasti legati e negli ultimi anni si sono riavvicinati sempre più. Tanto da indurre parecchi fan a sperare in un ritorno di fiamma, che, però, è stato puntualmente smentito (almeno finora) dai diretti interessati.

Sta di fatto che quando Eros ha chiesto a Michelle di partecipare al videoclip di Ama, lei non ci ha pensato due volte. Ha subito risposto di sì, lo avrebbe fatto, sebbene si tratti di un tuffo nel passato per loro. La stessa Michelle, del resto, era stata la protagonista del video di Più bella cosa nei primi anni della loro relazione…

Non appena la nuova clip ha iniziato a circolare in rete, la showgirl elvetica ha raccontato il retroscena in un post su Instagram: “Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros, scriveva ‘Ti va di partecipare al mio video?’. Io ho detto certo, ti dico già di sì a scatola chiusa. Il giorno del video mi sono svegliata alle 6 del mattino, mi sono detta che bella la vita. 26 anni dopo Più bella cosa, le cose sono cambiate, si sono evolute”. Già, perché “l’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore”. E non è più tempo di “dannarsi dietro a pensieri brutti”…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

eros ramazzotti

Impostazioni privacy