Eros Ramazzotti, la verità sul riavvicinamento con Michelle: Aurora si fa scappare la verità

A volte ritornano: è successo anche a Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che dopo anni e anni di gelo si sono appena mostrati felici e affiatati come ai vecchi tempi. O quasi…  

Dopo il divorzio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi qualcosa è cambiato, anzi molto. A partire dal fatto che nella vita della showgirl svizzera è tornato a riaffacciarsi quell’antico amore che risponde al nome di Eros Ramazzotti. Tra baci rubati, avvistamenti sospetti, clip memorabili, vien da pensare che qui gatta ci cova. Per fortuna ci pensa la figlia dei due vip, Aurora Ramazzotti, a dire come stanno veramente le cose.

eros ramazzotti michelle hunziker

Quel legame indissolubile tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono mostrati di nuovo insieme nell’ultimo videoclip musicale del cantante – Ama – in cui fa la sua comparsa anche la giovane ma non meno esuberante Aurora Ramazzotti. Una sorpresa più che gradita ai fan, molti dei quali non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra il cantante e la presentatrice.

Spiace deluderli, ma la verità è che tra i due c’è solo affetto e stima: l’amore si è trasformato in un sentimento che non ha nulla di erotico o passionale. “Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima – ha dichiarato Aurora Ramazzotti in una recente intervista al Corriere della Sera -. L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti”.

La vita sentimentale, però, segue altre traiettorie. Michelle Hunziker oggi è legata al medico Giovanni Angiolini, mentre Eros Ramazzotti dopo aver detto addio alla modella Marica Pellegrinelli è single, almeno ufficialmente. Quanto ad Aurora, è felice accanto al suo Goffredo Cerza, e continua a seguire le orme materne nell’obiettivo di affermarsi come presentatrice.

Il prossimo impegno della 26enne, che è anche una seguitissima influencer sui social, sarà la conduzione di Love Mi, l’evento in programma il prossimo martedì 28 giugno a partire dalle ore 19 dalla Piazza Duomo di Milano in diretta su Italia Uno, al fianco ci saranno le colleghe Elenoire Casalegno e Gabriele Vagnato. Piccole showgirl crescono e Aurora, cresciuta con une mentalità libera e aperta, non può chiedere di meglio: come direbbe il papà, più bella cosa non c’è…

Impostazioni privacy