Eros Ramazzotti, quel desiderio incontenibile: “Non vedo l’ora di farlo…”

Eros Ramazzotti non sta più nella pelle: ecco la confessione cui il famoso cantautore romano si è lasciato andare con i suoi numerosi fan.   

Se è vero che l’attesa aumenta il piacere, Eros Ramazzotti e il suo affezionato pubblico sperimenteranno tra non molto l’apoteosi della felicità. Il noto cantautore romano non vede l’ora di esibirsi nei concerti del “Battito infinito World Tour”, e stringersi in un bellissimo abbraccio collettivo, dopo tanto tempo, ai fan che lo seguono con religiosa fedeltà. Il suo ultimo post su Instagram sta a dimostrarlo.

eros ramazzotti

Il conto alla rovescia di Eros Ramazzotti

“Manca sempre meno, non vedo l’ora di riabbracciarvi 🎸🎤🎧😍”: questa la confessione che il famoso cantautore romano affida al social network del momento, con tanto di hashtag: #BattitoInfinito #BattitoInfinitoWorldTour #ErosRamazzotti #LatidoInfinito. Un evento attesissimo, quello che vedrà protagonista uno dei migliori cantautori del panorama italiano, che col suo timbro speciale e le sue canzoni piene di poesia e di sentimento sa toccare le corde più profonde del pubblico.

Ne è passato di tempo da quando – erano gli Ottanta – Eros Ramazzotti si è affacciato per la prima volta sulla scena musicale che conta, partecipando al prestigioso Festival di Sanremo sulle note di Terra promessa. Ma la passione, l’entusiasmo, la voglia di emozionarsi ed emozionare sono sempre quelli di allora.

E così, dopo una pausa di circa quattro anni da Vita ce n’è, con una pandemia devastante, una terribile guerra e molto altro ancora di mezzo, per la gioia dei suoi tantissimi fan Eros Ramazzotti ha annunciato di recente di aver concluso la lavorazione di Battito infinito che, secondo fonti ufficiali, uscirà tra poco più di due mesi, il prossimo 16 settembre.

L’attesissima raccolta di inediti si compone di dodici brani ed è stata anticipata dal singolo intitolato “Ama”, con un videoclip che ha già fatto molto discutere per la presenza dell’ex moglie del cantautore e ormai famosa showgirl Michelle Hunziker, e della loro figlia Aurora. E’ stata inoltre comunicata l’imminente tournée che partirà dagli Stati Uniti il 30 ottobre.

Musica per le orecchie – è il caso di dirlo – per il popolo di Instagram, dove attualmente Eros Ramazzotti conta quasi 2 milioni di follower che lo seguono sempre con devoto affetto e incondizionata ammirazione. “Daje a fenomenoo💪🏻🎤🎸❤️” scrive uno di loro, a mo’ di incoraggiamento, in calce all’ultimo post. “Ci sei mancato tantissimo ❤️”, confessa un’altra simpatizzante. “😍😍😍 anch’io non vedo l’ora di nutrirmi di un tuo live!!!❤️”, si legge ancora. E giù baci, cuori e applausi virtuali…

Impostazioni privacy