Eros Ramazzotti con una misteriosa mora: è proprio lei, Michelle sconvolta

Prima del tour mondiale che partirà il prossimo settembre, Eros Ramazzotti ha a quanto deciso di ricaricare le pile con una splendida ragazza: ecco come, quando e dove.  

Questa estate 2022 è bollente per tutti, ma in particolar modo per Eros Ramazzotti: il cantante romano è stato appena beccato sulle magnifiche coste greche di Mykonos con una mora misteriosa. Vediamo insieme i piccantissimi dettagli.

eros ramazzotti

La vacanza “hot” di Eros Ramazzotti

Come alcuni di voi forse ricorderanno, anche la scorsa estate Eros Ramazzotti era volato a Mykonos, dove aveva soggiornato in una villa da sogno in compagnia di una bellissima ragazza. Naturalmente il gossip parlò subito di nuova fiamma, ma lui stesso si affrettò a smentire lo scoop, chiarendo che si trattava solo di un’amica. Ebbene, oggi la storia si ripete.

In quella stessa villa greca, infatti, l’ex di Michelle Hunziker è stato beccato dai paparazzi di Chi in compagnia di una misteriosa lei. Qui gatta ci cova? Il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che a Mykonos il buon Eros ha trascorso giorni magnifici tra dolci carezze, teneri abbracci e gesti d’affetto assieme alla mora che gli tiene compagnia. I due si sono rigenerati prendendo un po’ di sole preso nel giardino della villa, concedendosi qualche uscita sulla spiaggia di Fokos Beach, andando per ristoranti, il tutto all’insegna del massimo relax. Nessun bacio ufficiale, in realtà, ma stando agli scatti l’atmosfera sembra decisamente hot.

Il cantante di “Più bella cosa” dopo il matrimonio storico con la Hunziker ha avuto una storia importante durata diversi anni con la modella Marica Pellegrinelli, che oggi però ha voltato pagina con il musicista William Djoko. Forse anche lui sta finalmente cominciando a scrivere un nuovo capitolo sentimentale.

Eros Ramazzotti, per la cronaca, ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Ama” e per il video ha scelto l’ex moglie Michelle Hunziker e la figlia Aurora. “6 anni dopo. L’amore si espande, si evolve e può cambiare, ma è sempre amore”, ha scritto la conduttrice elvetica per commentare la decisione di prendere parte al videoclip del padre di sua figlia. Il brano è un inno alla libertà e all’amore libero.

“Ama come senti in ogni forma libera perché anche tu lo sai, lo capirai che i sentimenti non puoi tenerli in gabbia ama in ogni forma che l’amore libera perché anche tu così rinascerai tutte le volte chiamerai di nuovo”: così recita  il testo della canzone di Eros Ramazzotti che invita ad amare assecondando solo il proprio istinto. Una lezione che lui per primo ha voluto mettere in pratica.

Impostazioni privacy