Eros Ramazzotti in dolce compagnia a Mykonos: è proprio lei, tutti senza parole

Eros Ramazzotti è stato pizzicato in dolce compagnia sulle spiagge di Mykonos, splendida isola greca in cui si rifugia ogni estate.

Un 2022 sentimentalmente movimentato per Eros Ramazzotti, o per lo meno così è apparso dalla narrazione dei settimanali di gossip. Il cantante si è separato da Marica Pellegrinelli ormai da diverso tempo e dopo la fine di quella relazione non ha avviato un’altra relazione duratura. L’artista è stato beccato pià volte in compagnia di qualche donna, ma mai due volte con la stessa. Non è dato sapere in che rapporti fosse con le compagne di turno, ma sui settimanali di gossip si è parlato sempre di una nuova fiamma.

Eros RamazzottiSulla facilità con la quale gli viene attribuita una nuova relazione ha ironizzato lo stesso Ramazzoti, dicendo di recente: “Negli ultimi quattro mesi avrei avuto ben 4 fidanzate, una ogni trenta giorni”. Insomma l’artista ha fatto capire che spesso i media tendono a ingigantire un singolo rendez-vous, o semplicemente interpretano come uscita romantica una semplice cena in amicizia.

Una tendenza che il cantante conosce bene dopo quasi 40 anni sulla cresta dell’onda, ma che in questo 2022 in effetti è sembrata molto più accentuata del solito. Ad inizio anno gli è stato attribuito un ritorno di fiamma prima con Michelle Hunziker, quindi con Marica Pellegrinelli. Smentite le due indiscrezioni è stato associato ad una misteriosa ragazza bruna incontrata a Milano e successivamente ad una biondina incontrata in un ristorante insieme ad una cara amica.

Eros Ramazzotti, chi è la presunta nuova fiamma che lo ha accompagnato a Mykonos

In questi giorni Eros è volato a Mykonos, splendida isola greca in cui il cantante si rifugia ogni estate per ricaricare le energie in vista di una nuova annata lavorativa. Solitamente con lui porta la figlia Aurora o i figli avuti con Marica: Gabrio Tullio e Raffaella Maria. Durante i viaggi in Grecia, inoltre, viene spesso beccato in compagnia di qualche donna e anche quest’anno non ha fatto eccezione.

I paparazzi del settimanale ‘Nuovo’ lo hanno fotografato in spiaggia accanto ad una donna bionda che indossa un vistoso bikini rosso. Come negli altri casi, anche in questo è difficile dire se tra loro ci sia una semplice amicizia, se stiano imparando a conoscersi o ci sia qualcosa di più concreto. Di recente lui è stato molto chiaro riguardo la vita privata: “Vivo per i miei figli”, dunque è probabile che dopo il secondo divorzio Eros Ramazzotti non abbia alcuna voglia di impegnarsi in una relazione duratura.

Impostazioni privacy